Dopo l'addio a "..." />

Grey's Anatomy, Martin Henderson al posto di Patrick Dempsey





News

Published on 16 Giugno, 2015 | by sally

0

Grey’s Anatomy, Martin Henderson al posto di Patrick Dempsey

Dopo l’addio a “Grey’s Anatomy Patrick Dempsey si dedica a nuovi progetti, ma chi rimpiazzerà il dottor Stranamore nella serie? Shonda Rhimes ha intenzione di portare avanti le cose per un bel po’ nel celebre ospedale di Seattle, Meredith (Ellen Pompeo) supererà la morte del marito e presto potrebbe cambiare qualcosa.

Di sicuro ci sarà un nuovo personaggio, che sarà interpretato da Martin Henderson, la ABC lo ha confermato, senza però specificarne il ruolo. Potrebbe essere il nuovo neurochirurgo (ma c’è anche Amelia che si dà parecchio da fare) o un nuovo amore per Meredith?

Troppo presto per dirlo, ma intanto il pubblico può pensare se il volto di Martin Henderson possa essere convincente oppure no. Dove lo abbiamo già visto? Classe 1974 e grande amico del compianto Heath Ledger, l’attore ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema alla fine degli anni Novanta mentre ha debuttato in tv nel 1988 nella serie “Strangers”. Per quanto riguarda le serie tv lo abbiamo visto anche in “Dr. House”, “Off the map”, “Rake” e “The Red Road”.

La nuova stagione di “Grey’s Anatomy” andrà in onda a partire dal prossimo autunno e conoscendo Shonda Rhimes, dobbiamo aspettarci davvero di tutto. Intanto nell’attesa godetevi qualche scatto di Martin Henderson.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑