News

Published on Novembre 7th, 2020 | by sally

0

Grey’s Anatomy: la stagione 17 sarà l’ultima?

L’attrice Ellen Pompeo è la protagonista indiscussa della serie “Grey’s Anatomy” da ben 17 stagioni, al punto che sarebbe difficile immaginarla nei panni di un altro personaggio. La diciassettesima stagione sta per arrivare ma potrebbe essere anche l’ultima, almeno in base alle parole della Pompeo.

Intervistata da Variety, l’attrice ha dichiarato di non sapere quando finirà “Grey’s Anatomy ma ha anche aggiunto “La verità è che potrebbe essere quest’anno”. La serie creata da Shonda Rhimes è diventata il medical drama più longevo della tv e nel corso di questi anni ha visto molti dei personaggi più amati lasciare il cast. L’unico punto fermo rimane Ellen Pompeo, rimasta insieme a pochi altri colleghi fin dalla prima stagione.

Oggi l’attrice è anche produttrice della serie e ha spiegato che è al suo ultimo anno di contratto e potremo non rivederla più nei panni dell’amata (e sfigatissima) Meredith Grey, ruolo che interpreta ormai dal 2005. Insieme a lei, per tutte le 17 stagioni della serie, sono rimasti Chandra Wilson, che veste i panni di Miranda Bailey, e James Pickens Jr., nei panni del dottor Richard Webber. Se la serie dovesse concludersi, ha spiegato Ellen Pompeo, non sarebbe comunque una decisione da prendere a cuor leggero, soprattutto pensando alla quantità di persone che lavorano sul set e all’enorme schiera di fan che apprezzano lo show.

Cari fan di “Grey’s Anatomy”, quindi, godetevi questa diciassettesima stagione, perché non si sa cosa succederà dopo. Ellen Pompeo ne ha parlato comunque con grande entusiasmo, dicendo che si tratta di una delle migliori stagioni dell’intera serie. Appuntamento con il debutto sulla ABC il 12 novembre e, per restare al passo coi tempi, anche al Grey Sloan Memorial saranno alle prese con la pandemia.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑