E’ uscito in 25 dicembre 2009, riscuotendo enorme successo, “Sherlock Holmes” di Guy Ritchie. Un film ricco di azione ed effetti speciali di tutto rispetto, tant’è che il regista si è già messo al lavoro sul sequel, del quale si era già più volte parlato, abbandonando un altro progetto, “Lobo”.
Ecco quanto ha detto il produttore Joe Silver:
A questo punto non credo che Ritchie girerà Lobo. La Warner vuole che ci concentriamo su un altro Sherlock Holmes. Ma staremo a vedere cosa succederà: al momento tutti stanno analizzando tutto, e le opzioni sono ancora aperte. Sherlock ha incassato oltre 400 milioni in tutto il mondo, dimostrandosi efficace e molto forte. Quindi ora vedremo se riusciamo a tirar fuori in fretta un sequel; abbiamo alcune idee e una trama interessante. Robert Downey Jr. adora interpretare Sherlock e gli piacerebbe tornare, e anch’io ne sarei felice. Torneranno anche Jude Law e tutti gli altri.
Per quanto riguarda, invece, i rumors sulla presenza di Brad Pitt nel sequel, ancora non c’è nulla di certo, vedremo cosa succederà in futuro.
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…