Gossip Country Strong

Published on Aprile 13th, 2011 | by sally

0

Gwyneth Paltrow è un’ubriacona!

Chi l’avrebbe mai detto che la super salutista Gwyneth Paltrow ama bere alcolici? Proprio lei che da sempre vanta un fisico impeccabile ed una pelle pallida, perennemente protetta dal sole, ed ha addirittura un blog in cui dà consigli per vivere sano.

Country Strong

Country Strong

L’attrice, moglie di Chris Martin dei Coldplay, dopo una lunga pausa lavorativa, farà ritorno in sala a giugno con “Country Strong“. E a proposito di country, ultimamente la Paltrow si è dilettata parecchio in ambito musicale, ma ora è tempo di tornare alle origini. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attrice, premio Oscar per “Shakespeare in love” ha rivelato che in realtà non è poi la brava ragazza che sembra e forse non è nemmeno così ostinatamente salutista:

Dico sul serio: mi piace bere. Vino, birra, vodka, Apple Martini. Mi capita di  esagerare, e ho anche un metodo infallibile per alleviare i postumi della sbronza: litri di acqua e una doccia di vapore. Vede, lo so quello che si pensa di me, ma io non potrei mai vivere come certe mie colleghe che non si concedono mai nulla. Amo troppo bere e mangiare, adoro qualsiasi cosa sia fritta. Friggete uno scarafaggio e io lo mangerò.

Country strong” è un film di Shana Feste, la storia racconta di un giovane musicista country che conosce una donna matura, star della musica country, che decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice. Tra i due nasce una storia, ma quando tornerà alla ribalta l’ex di lui, le cose inizieranno a farsi complicate. Il film sarà in sala dal prossimo 10 giugno e insieme a Gwyneth Paltrow troveremo anche Tim McGraw, Garrett Hedlund, Leighton Meester, Kayla Perkins, Jeremy Childs, Dawn Lyn, Ed Bruce, Sean Symons, Jeffrey Buckner Ford, Trevor Hillsbery, Jim O’Rear, Vernon Mitchell. via VanityFair

Tags: , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑