Uscite

Published on ottobre 16th, 2018 | by sally

0

Halloween al cinema: “Hell Fest” in sala dal 31 ottobre

State programmando il vostro Halloween con una maratona di film horror? Segnatevi l’appuntamento con “Hell Fest”, che sarà nelle sale proprio dal 31 ottobre.

Il film è diretto da Gregory Plotkin ed è ambientato proprio durante la notte del 31 ottobre. Il regista ha spiegato che forse la sua passione per il genere horror deriva dal fatto che sia nato un giorno prima della famosa festa. Ogni anno, soprattutto negli USA, sono tantissime le feste a tema horror che vengono organizzate per celebrare la notte delle streghe. Plotkin ha raccontato:

Sono stato un fan dell’horror da quando ero un bambino. Il film originale Halloween è uno dei miei film preferiti di sempre. Al mio undicesimo compleanno, ho portato tutti i miei amici a vedere Halloween 2. Adoro anche i parchi a tema, specialmente ora che ho dei figli, quindi Hell Fest è la fusione perfetta delle cose che amo. Il fascino di questi parchi infestati e dei film horror è praticamente lo stesso. Sono entrambe esperienze condivise che creano un riscontro emotivo, una scossa. Sono imprevedibili, un modo per tirarti fuori dalla tua zona 6 di comfort, ma in fin dei conti sai di essere al sicuro. E la cosa divertente di questo film è che ovviamente i protagonisti non sono al sicuro.



In “Hell Fest” c’è un assassino mascherato che terrorizza i ragazzi e che ovviamente prende ispirazione dai suoi predecessori, Plotkin però spiega di avere avuto anche altre ispirazioni:

L’anonimato di internet è stata una grande fonte d’ispirazione per il personaggio. Le persone possono mettersi dietro una tastiera e comportarsi in maniera assolutamente orribile l’uno con l’altro. L’Altro è la personificazione di quella negatività, che fa tutte queste cose orribili un giorno all’anno e poi torna alla sua vita.

La sinossi ufficiale

È Halloween e per l’occasione arriva in città l’Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori. Natalie (Amy Forsyth), Brooke (Reign Edwards) e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l’adrenalina con altre migliaia di persone. Ma per una mente deviata l’Hell Fest non è solo un’attrazione: è l’opportunità di uccidere davanti agli occhi inebetiti dei visitatori, troppo presi dal macabro divertimento per capire che qualcosa di orribile sta succedendo davvero…

Vi lasciamo al trailer del film, che sarà al cinema dal 31 ottobre. Buona visione!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑