Tom Felton
Il giovane attore britannico Tom Felton, che interpreta Draco Malfoy nell’ultimo capitolo della saga fantasy di Harry Potter, “Harry Potter e i Doni della Morte: parte I”, racconta in un interessante intervista di come si è preparato per affrontare il suo impegnativo personaggio.
“Dal punto di vista del mio personaggio, molto è stato lasciato all’interpretazione. Anche quando abbiamo girato più ciak della stessa scena, abbiamo realizzato tre o quattro versioni diverse, quindi sono curioso di scoprire quale useranno nel montaggio finale. C’è una scena in cui Draco vorrebbe aiutare Harry, e mi pare che il libro lasci questo punto all’interpretazione del lettore; quindi secondo me da un lato Draco vuole aiutare Harry, dall’altro è molto confuso; non vedo l’ora di scoprire quali parti David Yates taglierà”.
Vedremo quindi come reagirà l’apparentemente bullo, ma vulnerabile e insicuro Draco: se farà la scelta sbagliata, come siamo abituati a conoscerlo, oppure mostrerà un nuovo e inatteso lato della sua personalità. “Harry Potter e i Doni della Morte: parte I”, diretto da David Yates, uscirà nelle nostre sale il 19 novembre 2010! non ci resta che aspettare ancora qualche mese! “Harry Potter e i Doni della Morte: parte II” uscirà invece il 15 luglio 2011.
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…