News Harry Potter e i doni della morte parte I1

Published on Novembre 15th, 2010 | by sally

3

Harry Potter e Saw 3D, sfida al botteghino

Saw 3DQuesta settimana si prospetta molto interessante in quanto ad uscite, due in particolare. Un vero e proprio scontro tra titani che si apre mercoledì 17 con l’uscita di “Saw 3D” e continua venerdì 19 novembre con “Harry Potter e i doni della morte: parte I“.

Si concludono due saghe importantissime nel panorama cinematografico internazionale, anche se di genere completamente differente. Kevin Greutert ci porta in sala l’ultimo capitolo horror della saga di JigSaw, ancora una volta proponendo clamorose trappole e torture, mentre David Yates porta a Harry Potter e i doni della morte parte I1conclusione la saga fantasy nata dai libri di J. K. Rowling, che ci ha fatto vedere crescere sul grande schermo i tre protagonisti Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint.

Magra consolazione per i fan di quest’ultima, “Harry Potter” arriverà diviso in due parti, ma “Saw 3D” si avvale dell’innovativa tecnologia che dopo “Avatar” ha conquistato il cinema. Chi vincerà lo scontro al box office? Via con i voti al sondaggio!

[poll id=”56″]

Tags: , , , , , , ,


About the Author

Avatar of sally



3 Responses to Harry Potter e Saw 3D, sfida al botteghino

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Back to Top ↑