Categories: Curiosità

“Harry Potter”: libri in pelle e Horcrux incorporati!

Harry Potter come non lo avete mai letto. Se pensate di avere già comprato tutto sulla saga e che niente ormai stuzzichi il vostro interesse di fan, allora fate in tempo a ricredervi perché questa, se non è stregoneria, poco ci manca.

Sentite qua: tutti i libri di Harry Potter ristampati, rilegati in pelle, con un Horcrux incorporato e utilizzabile come segnalibro. Ma aspettate, c’è dell’altro. Sulla costola di ogni libro c’è anche una bacchetta magica!

http://imgur.com/a/Aa0Jy

Una collana di libri della saga inventata dalla scrittrice J.K. Rowling totalmente magica! Ogni Horcux, incastonato nella pagina di copertina con un magnete, può essere staccato e utilizzato come segnalibro.
Il set di libri inventato da Meg Krampf è stato venduto su Ebay per l’astronomica cifra di circa 5000 dollari, con l’incasso devoluto in beneficenza all’associazione scelta dal fortunato (e ricco) compratore.

Il processo per creare una collana così speciale è stato piuttosto lungo. La ragazza ha prima acquistato le bacchette magiche e gli horcrux su Amazon, poi ha dovuto lavorare duramente per rilegare in pelle tutti i libri e donare alla collana un design antico ed elegante. Naturalmente questa strepitosa creazione ha attirato l’interesse di così tanti fan da indurre Meg a rimettersi al lavoro per farne altre. La sua casella di posta è stata letteralmente tempestata di messaggi: già ci immaginiamo un esercito di gufi circondare casa sua per consegnarle tutte quelle richieste su come acquistare la collana.

Se anche voi volete che il vostro gufetto Edvige consegni un vostro messaggio a Meg, potete trovare il suo contatto sullo store Etsy, anche se, come si legge nel sito, è veramente oberata di lavoro e sta cercando un modo per riuscire a soddisfare almeno una parte di tutte le richieste che le sono arrivate. Sarebbe bello potesse far tutto velocemente con un colpo di bacchetta, ma Meg, purtroppo per i fan, è solo una semplice e creativa babbana.

Alessandro Testa

Scrittore per diletto, appassionato di libri, scrittura creativa, film e pallone. Polemico di natura, sognatore, pragmatico, incoerente. Astenersi perditempo.

Recent Posts

Lavoratori precoci, in arrivo ottime notizie: come ottenere la maggiorazione dell’importo sulla pensione

Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…

3 giorni ago

Benzina a metà prezzo, il trucco tedesco che ti fa risparmiare un sacco di soldi: lo conoscono in pochi

Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…

3 giorni ago

Non sottovalutarlo mai quando rientri a casa: se già l’hai notato fa qualcosa prima che sia troppo tardi

È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…

4 giorni ago

INPS, ti regalano 5 anni di contributi se hai iniziato a lavorare in questi anni: controlla subito i requisiti

5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…

4 giorni ago

Bonus fino a 2500 euro: requisito fondamentale? Svolgere questo lavoro

Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…

5 giorni ago

Quanto ti ha dato il tuo capo di ferie? C’è una durata precisa (che pochi rispettano)

Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…

5 giorni ago