Harry Potter", ma per farlo..." />

Harry Potter: tutte le foto dalla premiére di Londra | CineZapping





News

Published on luglio 7th, 2011 | by sally

0

Harry Potter: tutte le foto dalla premiére di Londra

E’ giunta l’ora di salutare definitivamente la saga di “Harry Potter“, ma per farlo ci vuole un addio che sia degno d’essere ricordato. La premiére mondiale che si sta tenendo a Londra, sembra meritarsi questo titolo pienamente, visto che per assistere all’evento i fan della saga fantasy nata dai libri di J. K. Rowling sono accorsi da tutto il mondo.

Non solo i fan londinesi, quindi, per salutare una volta per tutte la saga, giunta al termine con “Harry Potter e i doni della morte: parte II“, l’episodio conclusivo diretto da David Yates che in Italia vedremo dal prossimo 13 luglio. Ovviamente per il grande evento ci sono proprio tutti, da Daniel Radcliffe, passando per Rupert Grint, a Emma Watson, il soggetto preferito dai fotografi. Tutti gli obiettivi, infatti, sono stati puntati su di lei, evidentemente molto emozionata e intenta a salutare i fan con affetto.

La premiére non è iniziata nel migliore dei modi, visto che per non smentirsi, Londra ha regalato un po’ di pioggia ai fan del maghetto più famoso del mondo. Ma nessuno si è arreso, ed infatti poi il sole è spuntato nuovamente e gli attori hanno potuto fare la loro comparsa sul red carpet. E questa volta si tratta di un red carpet da record, che parte da Trafalgar Square e finisce a Leicester Square, dove si svolgono solitamente le anteprime. Insomma, una passeggiata lunghissima, talmente tanto da concedere a tutti di assistere alla sfilata dei loro idoli e, magari, strappare anche qualche autografo.

Il primo ad arrivare è stato Rupert Grint, che nella saga interpreta Ron, poi è stato anche il turno di Emma Watson, mentre si alternavano gli altri attori, fino ad arrivare a Daniel Radcliffe, che se l’è presa comoda, ma alla fine si è fatto vedere. L’attore è attualmente impegnato a Broadway, ma non sarebbe potuto mancare all’evento cinematografico dell’anno, quindi è sbarcato a Londra, per non deludere i suoi fan.

La saga di “Harry Potter” ha incassato più di sei miliardi in tutto il mondo e si prepara a registrare cifre da record con l’episodio conclusivo. Intanto sono ottomila i fan accorsi a Londra per seguire l’anteprima mondiale, alcuni di loro si sono addirittura accampati da giorni, nella speranza di trovare i posti migliori per poter avere un contatto diretto con gli attori. A voi i primi scatti dalla premiére, enjoy!

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑