Hill House: cosa sappiamo fino ad ora sulla seconda stagione





News

Published on novembre 12th, 2018 | by sally

0

Hill House: cosa sappiamo fino ad ora sulla seconda stagione

Una delle migliori serie sfornate da Netflix quest’anno è stata senza alcun dubbio “Hill House”. La serie, tratta dal romanzo di Shirley Jackson, ha avuto un ottimo riscontro di critica e probabilmente avrà una seconda stagione. Molte questioni, infatti, sono rimaste in sospeso e tormenteranno i fan fino a data da destinarsi. Per il momento, infatti, non c’è stata alcuna dichiarazione da parte della produzione su una seconda stagione. Il successo della serie e le richieste dei fan, però, lasciano pensare che molto presto arriveranno notizie in merito. Gli stessi membri del cast hanno parlato delle possibili evoluzioni della trama di “Hill House” in futuro.

Michiel Huisman, che interpreta Steven, ha rilasciato un’intervista a DigitalSpy. Ha spiegato che non ha la minima idea di cosa potrebbe succedere dopo ma ha anche detto:

La cosa bella di Netflix è che possiamo vedere facilmente se la gente la guarda o no. E poi iniziare a discutere della possibilità di realizzare una seconda stagione.

Rimettere insieme il cast per una nuova stagione non sarà certo cosa facile. La trama è composta da numerosi salti temporali e quindi ogni personaggio viene rappresentato in età diverse. Nella prima stagione di “Hill House” abbiamo visto Hugh Crain interpretato da Henry Thomas e Timothy Hutton, Olivia Crain con il volto di Carla Gugino, Steven Crain impersonato da Paxton Singleton e Michiel Huisman, Shirley Crain è stata interpretata da Lulu Wilson ed Elizabeth Reaser, Theo Crain invece da McKenna Grace e Katie Siegel, Luke Crain ha avuto il volto di Julian Hilliard e Oliver Jackson-Cohen e, infine, Nell Crain è stata interpretata da Violet McGraw e Victoria Pedretti.

Tanta carne al fuoco: la seconda stagione di “Hill House” desta moltissima curiosità tra i fan. Tra i punti chiave che necessitano di un chiarimento c’è l’origine del male racchiuso nella casa e della misteriosa stanza rossa.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑