House of Cards", l..." />

House of Cards: la parodia di Sesame Street





Video

Published on febbraio 25th, 2015 | by Elide Messineo

0

House of Cards: la parodia di Sesame Street

Tra due giorni tornerà in onda l’attesissima terza stagione di “House of Cards“, la serie tv ideata da Beau Willimon con protagonista Kevin Spacey nei panni di Frank Underwood. Da qui in poi per chi non avesse seguito le prime due stagione, potrebbero esserci degli spoiler, siete stati avvertiti!

Prima di passare alla divertentissima parodia di Sesame Street, vediamo un po’ cosa potrebbe succedere nei prossimo episodi di “House of Cards“: Frank e Claire (Robin Wright) sono diventati sempre più spietati e sono alla Presidenza degli Stati Uniti e da questo momento in poi potrebbero incontrare sempre più problemi lungo il loro percorso. Dovremo aspettare altri due giorni prima della messa in onda della serie tv pluripremiata, che ha ottenuto 13 nomination agli Emmy.

Sesame Street

In attesa di quest’uscita che suscita enorme curiosità, da Sesame Street arriva la versone per bambini di “House of Cards“, che è stata intitolata “House of Bricks“. In soldoni, è la classica storiella dei tre porcellini rivisitata alla maniera di Frank Underwood. Il lupo Frank Underwolf si trova davanti a tre tipi di case abitate da tre porcellini ma decide di buttarne giù due e tenerne una soltanto. Soffia sulle prime due case costringendo i porcellini a scappare per poi puntare a quella di mattoni, la più solida. Ma non è tutto oro quel che luccica e si sa, il karma punisce quando si fa qualcosa di sbagliato, Frank Underwolf non ne sarà immune.

Vi lasciamo allo sketch, dura solo pochi minuti ma vi consigliamo di vederlo, è davvero esilarante e Frank Underwolf riprende tutte le caratteristiche dell’originale: dall’accento all’anello e il suo gesto ormai cult, quello di bussare sulla scrivania prima di salutare.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑