House of cards" />

House of cards, teaser trailer della quarta stagione | CineZapping





Video

Published on dicembre 16th, 2015 | by Elide Messineo

0

House of cards, teaser trailer della quarta stagione

C’è ancora un po’ da aspettare per l’uscita della quarta stagione di “House of cards“, una delle serie tv più avvincenti degli ultimi anni.

Come al solito nulla è lasciato al caso, il teaser trailer della quarta stagione è stato lanciato con un finto spot elettorale durante il dibattito dei candidati del partito repubblicano andato in onda su CNN. Frank Underwood (Kevin Spacey) ha le idee molto chiare su quello che vuole fare, l’uomo che “mette le persone davanti alla politica“:

America, questo è solo l’inizio.

Poche parole alla fine dello spot con una dovuta precisazione: “Sono Frank Underwood e approvo questo messaggio“.

House of Cards, dove eravamo rimasti – SPOILER ALERT

La data d’uscita della quarta stagione di “House of cards” è stata fissata per il prossimo 4 marzo, fino ad allora chi non ha ancora visto la serie ha tutto il tempo per recuperare. Per tutti gli altri, facciamo un rapido riassunto delle puntate precedenti, lo spoiler è garantito.

Frank e Claire sono in crisi, questo sta facendo vacillare le certezze dello spietato politico che continua la sua corsa contro Heather Dunbar. Dopo una violenta discussione, Frank e Claire sono ai ferri corti e lei dichiara la fine del loro matrimonio. Fino a marzo non sapremo quali siano state le conseguenze della sua decisione, Frank deve affrontare il resto della campagna elettorale da solo, al suo fianco rimane il fedele Doug, appena macchiatosi dell’omicidio di Rachel.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑