News High Grant

Published on Ottobre 23rd, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Hugh Grant e Marc Lawrence nuovamente insieme per una rom-com

Il produttore Martin Shafer ha annunciato che la nota star britannica Hugh Grant sarà il protagonista del nuovo film scritto e diretto da Marc Lawrence, una commedia romantica ancora senza titolo che verrà girata a New York nell’aprile del 2013. Shafer produrrà questo nuovo film in collaborazione con Liz Glotzer della Castle Rock Entertainment, mentre ancora nessun contratto di distribuzione è stato stipulato a riguardo.

Questo film segnerà la quarta collaborazione tra Hugh Grant, Lawrence e la Castle Rock Entertainment dopo “Two Weeks Notice – Due Settimane per Innamorarsi”, “Scrivimi una canzone” e “Che fine hanno fatto i Morgan?

Questa commedia romantica racconta che nel 1998 Ray Michaels (interpretato da Hugh Grant) è un uomo all’apice del successo, sexy, simpatico e vincitore di un Academy Award per la migliore sceneggiatura. Quindici anni dopo invece, Ray deve fare i conti con un divorzio, con una enorme crisi creativa e con la depressione. Senza ulteriori opzioni, accetta il lavoro di insegnante di sceneggiatura presso un piccolo college nella East Coast. Sebbene l’idea di insegnare non lo esalta per niente, Ray spera di riuscire a guardagnare qualche soldo facile e riuscire a conquistare una sua impressionabilmente giovane collega. Quello che non si aspetta è quello di trovare l’amore grazie ad una madre single che ha deciso di tornare a scuola.

High Grant

Hugh Grant

Hugh Grant torna così alla commedia, il suo grande amore, superando i cinquanta film in oltre vent’anni di carriera. Prossimamente sarà presente nel drammatico racconto diretto dai Fratelli Wachowski e da Tom Tykwer intitolato “Cloud Atlas“.

Marc Lawrence invece firmerà il suo quarto film, confermando così questa stretta collaborazione che fa di Hugh Grant il suo attore-feticcio per eccellenza. Lawrence nell’industria cinematografica ha dato il suo apporto anche in qualità di sceneggiatore per commedie come “Piovuta dal Cielo” o”Miss FBI” (curiosamente entrambe con Sandra Bullock).

Tags: , ,


About the Author

Avatar of Giuliano Gambino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑