Hunger Games", il prossimo novembre arriverà nelle sale "

Prime immagini per "Hunger Games: La ragazza di fuoco" | CineZapping





News

Published on aprile 15th, 2013 | by sally

0

“Hunger Games: La ragazza di fuoco”: le prime immagini

Dopo il successo di “Hunger Games“, il prossimo novembre arriverà nelle sale “La ragazza di fuoco“, di cui oggi vi abbiamo mostrato il trailer, ed ora tocca alle immagini ufficiali.

Il film è tratto dalla fortunata serie di romanzi di Suzanne Collins (Catching Fire) ed è diretto da Francis Lawrence, la data d’uscita è fissata per il 21 novembre 2013, sul grande schermo tornerà l’attrice premio Oscar per Il lato positivo” Jennifer Lawrence, nei panni di Katniss Everdeen. Al suo fianco vedremo Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Sam Clafin, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Philip Seymour Hoffman, tornerà anche Lenny Kravitz.

In questo nuovo capitolo Katniss Everdeen fa ritorno a casa dopo aver vinto la 74esima edizione degli Hunger Games insieme a Peeta Mellark. I due dovranno intraprendere il tour della Vittoria, la protagonista si rende conto che il Capitol sta cercando di mantenere calma la rivolta imminente, la 75esima edizione dei giochi potrebbe cambiare le cose.

Hunger Games: La ragazza di fuoco” succede di un anno il successo del primo capitolo, questa volta dietro la macchina da presa non ci sarà Gary Ross. A sostituirlo ci sarà il regista viennese Francis Lawrence, che conosciamo per “Constantine”, “Io sono leggenda”, due film che si accostano molto al genere di “Hunger Games“, ma ha diretto anche “Come l’acqua per gli elefanti” e “Kings”.

Con il primo capitolo cinematografico di questa fortunata saga, Jennifer Lawrence ha raggiunto definitivamente la fama, solo pochi mesi fa ha trionfato durante la notte degli Oscar, aggiudicandosi quello come migliore attrice per “Il lato positivo”. E’ una delle attrici più giovani e talentuose in circolazione, classe 1990, ha recitato anche in “X-Men – L’inizio” e in “Mr. Beaver”, film diretto da Jodie Foster.

Con “Hunger Games” la Lionsgate ha registrato cifre da capogiro, per un film costato intorno agli ottanta milioni di dollari, arrivando ad incassarne $ 686.533.290 in tutto il mondo. Oggi vi mostriamo le prime immagini ufficiali del film, enjoy!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑