I Fantastici Viaggi di Gulliver" di

"I Fantastici Viaggi di Gulliver": Emily Blunt parla del film | CineZapping





Video

Published on 27 Gennaio, 2011 | by sally

0

“I Fantastici Viaggi di Gulliver”: Emily Blunt parla del film

Il prossimo 4 febbraio nelle nostre sale “I Fantastici Viaggi di Gulliver” di Rob Letterman. Tra i protagonisti di questa comica avventura, troviamo Emily Blunt, che prima della release ha deciso di parlare un po’ del film.

Emily Blunt

Precedentemente vista in “Il diavolo veste Prada” in versione isterica e poi in “The young Victoria“, questa volta Emily Blunt interpreta la principessa Mary, ruolo che si discosta totalmente dai precedenti, ecco cosa ci dice a riguardo:

Era ora per me di recitare una parte più innocente, più dolce (ride). E’ un film che mi è subito piaciuto, appena me l’hanno proposto. In particolare, trovo molto interessante l’idea di rivisitare questo classico in chiave moderna. La sceneggiatura è scritta molto bene, è molto spiritosa. Ma non è stata una parte facile da recitare perché la maggior parte delle riprese si è fatta in studio su sfondo verde. Ci siamo divertiti tantissimo sul set. Nel film, sono una piccolissima principessa, non proprio brillante ma molto divertente. E’ un film dall’umorismo intelligente e giusto. C’è da ridere sia per i bambini che per gli adulti.

E riguardo al personaggio di Jack Black, invece:

Jack è stato proprio fantastico nella parte di questo Gulliver moderno. Gulliver arriva nel piccolo mondo dei Lillipuziani e il suo arrivo capovolge ogni cosa, permettendo così agli abitanti di Lilliput di vedere il mondo sotto una luce completamente diversa.

Ecco la sinossi del film: In una versione moderna del classico romanzo, impostata come una commedia per famiglie in 3D, Jack Black è Lemuel Gulliver, un addetto alla posta di un quotidiano di New York. Dopo che Gulliver ottiene con l’inganno l’incarico di scrivere un pezzo sul triangolo delle Bermuda, si reca sul posto, dove viene trasportato in una terra sconosciuta, Lilliput. In questo fantastico nuovo mondo, Gulliver diventa finalmente una personalità importante, aumentando sia in dimensioni che in ego, soprattutto dopo che inizia a descrivere racconti mirabolanti, prendendosi il merito delle maggiori invenzioni del suo mondo e collocandosi al centro degli eventi storici più rilevanti. La posizione di Gulliver migliora ulteriormente quando conduce i suoi nuovi amici in una coraggiosa battaglia contro i loro storici nemici. Ma quando Gulliver perde e mette in pericolo i lillipuziani, deve trovare il modo di aggiustare la situazione. Alla fine, Gulliver diventa un vero gigante tra gli uomini solo quando capisce che è la grandezza interiore quella che conta veramente. Diretto da Rob Letterman, “I Fantastici viaggi di Gulliver” arriverà nelle sale italiane dal 4 febbraio 2011 e vede protagonisti Jack Black, Jason Segel, Emily Blunt, Amanda Peet, Billy Connolly, Chris O’Dowd, James Corden, Catherine Tate, Olly Alexander. Abbiamo una nuova clip da proporvi, intitolata “Ti sfido in un duello”, date un’occhiata, buona visione!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑