Categories: News

“I, Frankenstein” arriva nelle sale italiane il 24 gennaio 2014

Ci sono due mesi ancora prima che “I, Frankenstein” arrivi nelle sale italiane, ma intanto per chi volesse saperne di più è disponibile il sito ufficiale.

Si tratta di una nuova rivisitazione della celeberrima storia del dr. Frankenstein, questa volta in chiave gotica e con grandi protagonisti, da Aaron Eckhart a Bill Nighy. Il film è diretto da Stuart Bettie ed è realizzato dai produttori di “The Underworld“, qui sotto trovate la sinossi:

200 anni dopo la sua scioccante creazione, Adam, la creatura portata in vita dal dottor Frankenstein, vive ancora sulla terra. Ma non appena si ritrova nel bel mezzo di una guerra che segnerà il destino dell’umanità, Adam scopre di possedere la chiave che potrebbe distruggere il genere umano. Dalla penna dello sceneggiatore della saga soprannaturale UNDERWORLD, arriva l’action thriller I, FRANKENSTEIN, scritto per il grande schermo e diretto da Stuart Beattle, per la sceneggiatura di Kevin Grevioux e dello stesso Stuart Beattie, basato sul romanzo grafico degli Darkstorm Studios “I, Frankenstein”, creato da Kevin Grevioux. La storia viene portata sullo schermo da un cast che comprende tra gli altri Aaron Eckhart, Bill Nighy, Yvonne Strahovski, Miranda Otto, Jai Courtney e Aden Young nei panni di Victor Frankenstein.
I, Frankenstein (Aaron Eckhart)
Nel sito ufficiale di “I, Frankenstein” trovate anche qualche curiosità sui personaggi e una gallery di immagini, l’uscita è prevista per il 24 gennaio 2014, ma si potranno seguire tutti gli aggiornamenti online. Come già detto, il film è diretto da Stuart Bettie, sceneggiatore e regista australiano, classe 1972. Prima di “I, Frankenstein“, Beattie ha diretto un solo film, “Il domani che verrà – The Tomorrow Series“, nel 2010, mentre ne ha sceneggiati molto altri ed anche importanti, tra cui tre della saga dei “Pirati dei Caraibi“: La maledizione della prima luna, La maledizione del forziere fantasma e Ai confini del mondo. Tra gli altri troviamo “Collateral“, il kolossal “Australia” e “G.I. Joe – La nascita dei Cobra“.
sally

Recent Posts

“Fantastici 4: Gli inizi” debutta al box office con incassi superiori alle attese

Dopo il debutto nelle sale cinematografiche, il nuovo film Marvel I Fantastici 4: Gli Inizi…

6 ore ago

“Tutto il mio folle amore”: la vera storia che ha ispirato il film di Salvatores

Questa sera, in prima serata su Rai 3, va in onda Tutto il mio folle…

12 ore ago

Eva Robin’s: “Oggi conduco una vita tranquilla, il cinema resta la mia passione”

Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, 66 anni, è un’icona della scena artistica italiana,…

19 ore ago

Lavoratori precoci, in arrivo ottime notizie: come ottenere la maggiorazione dell’importo sulla pensione

Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…

5 giorni ago

Benzina a metà prezzo, il trucco tedesco che ti fa risparmiare un sacco di soldi: lo conoscono in pochi

Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…

5 giorni ago

Non sottovalutarlo mai quando rientri a casa: se già l’hai notato fa qualcosa prima che sia troppo tardi

È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…

6 giorni ago