moviefone <...>

I Migliori 25 Momenti nei Film del Decennio secondo moviefone | CineZapping





Curiosità no image

Published on 22 Dicembre, 2009 | by Giuseppe Guerrasio

0

I Migliori 25 Momenti nei Film del Decennio secondo moviefone

Il sito moviefone in questi ultimi giorni sta stilando diverse classifiche sia per quanto riguarda il primo decennio del ventunesimo secolo, sia per l’anno 2009. La classifica che andiamo a proporvi oggi è quella relativa ai Migliori 25 Momenti nei Film del Decennio (Top 25 Movie Moments of the Decade), i cui vengono premiate le scene indimenticabili viste negli ultimi dieci anni nelle sale cinematografiche.

Già dalle ultimi posizioni si nota la presenza di grandi nomi e scene, come quella legato a Quentin Tarantino per “Kill Bill Vol. 1” che occupa la ventiquattresima posizione grazie alla scena del combattimento con gli 88 Folli.
Nella top ten si trovan scene tipo quella di “Spider-Man” in cui Mary Jane bacia l’eroe quando è appeso a testa in giù. Mentre “Twilight” ottiene il quarto posto nella scena in cui Edward salva Bella dall’incidente in cui il furgoncino stava andandole addosso.

Terzo posto per “Harry Potter e la pietra filosofale“, nella parte della presentazione del protagonista. Il secondo posto va a “Borat” per la scena del wrestling nudo. Mentre il primo posto va a “Il Cavaliere Oscuro“, in particolare alla performance di Heath Ledger che nella parte dello psicopatico Joker da il meglio di se. Nonostante per molti possa sembrare un premio alla memoria, la parte è stata recitata veramente in modo unico e tale posizione in classifica è notevolmente meritata.

E voi quali momenti ricordate nei film di questo decennio?

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑