I minions cantano i Beach Boys nel teaser trailer di "Cattivissimo me 2" | CineZapping





Video

Published on marzo 2nd, 2012 | by sally

0

I minions cantano i Beach Boys nel teaser trailer di “Cattivissimo me 2”

Abbiamo già annunciato l’arrivo di un sequel di “Cattivissimo me” e gli amatissimi Minions sono tornati in forma smagliante, in coro ad intornare la loro personalissima versione di “Barbara Ann” dei Beach Boys nel primo teaser trailer.

Cattivissimo me 2” si prepara a riscuotere lo stesso successo del suo predecessore, torneranno Steve Carrell e Jason Segel nella versione originale, insieme a Russell Brand ed anche Al Pacino. Il film arriverà nell’estate 2013 negli USA, per l’Italia non c’è ancora una data d’uscita.

Cattivissimo me 2

Nel primo episodio abbiamo imparato a conoscere il perfido Gru, il cattivo dal cuore buono che nella versione italiana ha la voce di Max Giusti, il film ha ottenuto un successo strepitoso ed è stato apprezzato per tutti i suoi personaggi, comprese le tre orfanelle con Agnes in testa, con la sua canzoncina degli unicorni.

La colonna sonora del primo episodio è stata curata da Hans Zimmer, Heitor Pereira e Pharrell Williams, il successo del film è dovuto anche alla presenza dei divertentissimi Minions. Sono piccoli e gialli, hanno un linguaggio tutto loro per comunicare e ne combinano di tutti i colori. Proprio nel teaser trailer che vediamo oggi, li ritroviamo più scalmanati che mai intenti a cantare la loro canzoncina, li abbiamo visti così più volte anche in “Cattivissimo me“, dove sono stati importantissimi per permettere a Gru, il loro capo, di raggiungere il suo sogno, quello di rubare la luna. Anche se ostacolato da un perfido quanto anomalo Vector, Gru ha avuto il sostegno dei suoi Minions e del Dr. Nefario, ma ha trionfato l’amore per le tre sorelline bisognose di affetto, Agnes, Edith e Margo.

Fino al luglio del prossimo anno ci sarà molto tempo per dare un’occhiata ai materiali e chi si fosse perso il primo capitolo, farà sicuramente in tempo a recuperarlo, non può di certo mancare nella videoteca degli amanti dell’animazione.  Vi lasciamo al video, enjoy!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑