Nicole Kidman è una delle attrici più celebri e amate di Hollywood ed attualmente è impegnatissima in svariati set.
L’attrice australiana ha appena terminato le riprese di “Just go with it” con Adam Sandler e Jennifer Aniston e si appresta ad apparire anche in “The Rabbit Hole”, film drammatico in cui la vedremo al fianco di Aaron Eckhart e che potrebbe essere in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia.
Tra gli altri progetti troviamo anche “Trespass“, le cui riprese avranno luogo in Louisiana ed inizieranno ad agosto. Il film sarà diretto da Joel Schumacher e racconta di una coppia di coniugi presi in ostaggio da quattro criminali.
Gli impegni per Nicole Kidman non riguardano solamente il mondo del cinema, l’attrice sarà anche in “Hemingway & Gellhorn“, produzione televisiva targata HBO. La storia sarà prodotta da James Gandolfini, che da tempo ormai sta cercando di portare la storia sullo schermo, che sarebbe ispirata a “Per chi suona la campana” e racconta la storia d’amore tra lo scrittore Ernest Hemingway e Martha Gellhorn. Il film sarà diretto da Philip Kaufman, ma per vederlo bisognerà aspettare un pò, poichè le riprese avranno inizio il prossimo anno.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…