Madagascar" è arrivato anche quello dei pinguini, che sono tra..." />

"I Pinguini di Madagascar" dal 27 novembre al cinema | CineZapping





Video

Published on novembre 4th, 2014 | by sally

0

“I Pinguini di Madagascar” dal 27 novembre al cinema

Con il successo di “Madagascar” è arrivato anche quello dei pinguini, che sono tra i personaggi del film e che il 27 novembre arriveranno al cinema con un film tutto per loro.

Sbadati e sempre pronti a scovare un complotto, “I Pinguini di Madagascar” sono diventati presto amatissimi dal pubblico, ci sono tante avventure da raccontare che li riguardano, intanto oggi diamo un’occhiata a qualche video-assaggio dal film, qui sotto invece trovate la sinossi.

Skipper il leader, Kowalski il cervello, Soldato il giovane volenteroso, Rico l’esperto d’armi: eccoli I PINGUINI DI MADAGASCAR, il gruppo di spie più esilarante, elegante e poco ortodosso del mondo che approda al cinema grazie alla Dreamworks Animation e alla Twentieth Century Fox. I nostri magnifici quattro, artefici indimenticabili dell’eroico piano di fuga nel film d’animazione Madagascar, sono ora pronti all’esordio da protagonisti in un film tutto per loro. In quanto agenti speciali fuori dal comune, la loro missione sarà risolvere un complicato caso di spionaggio, facendo squadra con l’organizzazione segreta “Vento del Nord”, capitanata da un lupo. Riusciranno i nostri eroi ad unire le forze e mandare in fumo il delirante piano del malvagio dottor Octavius Brine?

Nella colonna sonora del film ci sarà il brano “Celebrate” di Pitbull, ecco il video!

Qui invece due featurette sottotitolate in italiano per conoscere da vicino il film: “The Elite” con Benedict Cumberbatch e John Malkovich

Two styles, one mission

I Pinguini di Madagascar” è distribuito dalla 20th Century Fox, arriverà in sala il 27 novembre, mentre il 18 dicembre arriverà l’atteso “L’amore bugiardo” di David Fincher con Ben Affleck e Rosamund Pike, l’8 gennaio “Taken 3 – L’ora della verità” e il 15 gennaio arriverà uno dei film più attesi del 2015, “Exodus: dei e re” di Ridley Scott, con Christian Bale e Sigourney Weaver. Qui sotto trovate la gallery con i character poster del film, enjoy!

 

Tags:


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑