Categories: Curiosità

I premiati da Parade Magazine: Lindsay Lohan, Brad Pitt, Mel Gibson

La rivista Parade Magazine ha stilato una lista alquanto bizzarra ricca di categorie che tirano in ballo i volti più noti di Hollywood e non sempre per cose positive! La classifica infatti si apre con la categoria “Reputazione più macchiata“, che vede trionfare Mel Gibson. L’attore nell’arco di pochi mesi, infatti, ha visto crollare la sua carriera e la sua reputazione, lo seguono a ruota Tiger Woods e Lindsay Lohan, che hanno ottenuto anche delle categorie tutte per loro.

Mel Gibson e Oksana Grigorieva
Sarah Jessica Parker, nella fattispecie il personaggio che interpreta in “Sex and the City“, ovvero Carrie Bradshaw, conquista il primo posto nella categoria “Trading Places“, scambio di vite. Molte donne, quindi, vorrebbero essere esattamente come Carrie e scambierebbero la loro vita con la sua! Anche Sandra Bullock finisce in classifica, o meglio, l’ipotetico prossimo partner di Sandra Bullock. Dopo le vicissitudini con Jesse James, vorremmo vedere la nostra amata Sandra accompagnata da un altro uomo. In cima alla lista dei candidati sono stati scelti Keanu Reeves, Gerald Butler e Matthew Morrison: questa sì che si chiama rivincita! Ellen DeGeneres è invece la conduttrice TV più divertente, ottenendo il 34% dei voti, seguita da Jay Leno, Jon Stewart e George Lopez. Nella categoria “Prossima attrice in un film d’azione” è stata scelta Kate Winslet, gli americani la vorrebbero vedere in uno dei film d’azione di prossima uscita, ma non disdegnano nemmeno Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e la star della Twilight Saga, Kristen Stewart.
Kate Winslet
La “Mamma più Hot” invece è Jennifer Garner, con il 32% dei voti. L’attrice è anche una delle mamme più paparazzate e sicuramente più invidiate per il suo matrimonio con Ben Affleck. La Garner batte Heidi Klum e si lascia alle spalle anche Jessica Alba e Gwen Stefani. I “Gemelli più carini” sono a gran sorpresa i piccoli Phinnaeus e Hazel, figli di Julia Roberts e Danny Moder, che battono i gemelli della coppia Brad Pitt e Angelina Jolie, Knox e Vivienne.  Ed anche se alcune coppie non hanno ancora figli, potrebbero essere delle potenziali coppie con i figli più belli di Hollywood: in questo caso sono stati scelti Carrie Underwood e Mike Fisher. Restano indietro invece Scarlett Johansson e Ryan Reynolds, Demi Moore ed Ashton Kutcher.
Lindsay Lohan
Tra le celebrità più esposte alle chiacchiere non poteva non guadagnarsi il primo posto la chiacchieratissima Lindsay Lohan, che fa parlare di sè praticamente ogni giorno. Lindsay trionfa anche nella categoria “Lieto di non essere il tuo assistente“, a quanto pare molte persone non vorrebbero assolutamente lavorare per lei! Sono ancora molte le curiosità e le classifiche e categorie strampalate di Parade, date un’occhiata voi stessi direttamente dal sito e diteci qual è la vostra preferita! Quella che sicuramente sarà meno gradita dai fan riguarda i vampiri: il vampiro più invitante non è Robert Pattinson come avremmo immaginato, ma è stato scelto Brad Pitt per il suo ruolo in “Intervista col vampiro“!

sally

Recent Posts

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

2 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

13 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

15 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

17 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

20 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

22 ore ago