I produttori del film premio Oscar “The Hurt Locker” hanno denunciato 5.000 utenti torrent per aver scaricato il film dalla rete, segnalandoli alla Corte Federale del distretto di Columbia.
Se la Corte dovesse approvare la denuncia, si procederebbe con l’identificazione delle persone associate agli indirizzi IP raccolti e molto probabilmente in seguito i colpevoli dovranno pagare una certa somma, definita “amichevole”, onde evitare ulteriori problemi legali.
Un caso che fa parecchio discutere, ancora una volta la pirateria genera polemica. Secondo voi una condanna è giusta oppure no?
Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate - fino al 20 giugno - della soap di…
Nelle nuove puntate della serie turca Tradimento, si apre un capitolo cruciale nella vita di…
Accedere a Netflix gratuitamente in modo legale è possibile grazie a una combinazione intelligente di…
Il Governo conferma la fine del Superbonus: chi ristruttura casa può contare su incentivi alternativi…
Cresce il numero di beneficiari che potrebbero dover restituire l’Assegno di Inclusione a causa di…
Praia da Falésia in Portogallo conquista il primo posto, seguita dalla Spiaggia dei Conigli in…