Il mio nome è Khan
E’ Karan Johar il regista dell’atteso “Il mio nome è Khan“, film made in Bollywood, prodotto in India dalla Dharma Productions, Fox Searchlight Pictures, Fox Star Studios. La pellicola ha ottenuto un clamoroso successo ai botteghini di mezzo mondo e si appresta ad arrivare anche in Italia, nel cast troviamo Shah Rukh Khan, Kajol, Christopher B. Duncan, Steffany Huckaby, Douglas Tait.
Rizvan Khan, stimato indiano musulmano affetto dalla sindrome di Asperger (disturbo pervasivo dello sviluppo, da alcuni considerata una forma lieve di autismo n.d.r.), s’innamora perdutamente della bellissima Mandira, madre single di religione induista, che vive la sua versione del sogno universale del successo. E quando un atto di inaudita codardia smembra la loro famiglia, Khan decide d’intraprendere un difficile viaggio attraverso l’America contemporanea, luogo oscuro e complesso quanto il cuore umano. Un viaggio che, inconsapevolmente, si trasforma nel più improbabile atto di sfida, ma anche di pace e compassione da parte di un uomo che con la sua disarmante autenticità riesce a toccare il cuore di tutti coloro che incrocia sul suo cammino. Uno straniero, un personaggio singolare che, in nome della donna che ama, si presenterà al mondo dicendo semplicemente: “Il mio nome è Khan e non sono un terrorista”.
“Il mio nome è Khan” sarà nelle nostre sale dal prossimo 26 novembre, ed in occasione del Festival del Cinema di Roma avremo l’onore di avere in Italia l’attore e produttore Shah Rukh Khan, che sarà presente all’evento il giorno 31 ottobre 2010. Alle 18.45 l’attore sarà presso l’Auditorium Parco della Musica per il red carpet di rito e successivamente si sottoporrà alle domande presso la Sala Petrassi. Nello stesso luogo alle 20.15 ci sarà la proiezione ufficiale del film, che si prospetta un gran successo tutto bollywoodiano anche nel nostro Paese. In attesa di vedere cosa succederà, vi rimandiamo al trailer italiano del film. Buona visione! [jwplayer mediaid=”37449″]
E' rimasto impresso nei cuori dei fan l'immagine di Maria de Filippi nella recente puntata…
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…