Una mamma i..." />

"Il Natale della mamma imperfetta" al cinema solo il 17 dicembre | CineZapping





News

Published on 5 Dicembre, 2013 | by sally

0

“Il Natale della mamma imperfetta” al cinema solo il 17 dicembre

Un appuntamento unico il 17 dicembre per chi ha già apprezzato sul web e in tv “Una mamma imperfetta“, la serie di Ivan Cotroneo ha ottenuto un grande successo e per un giorno sarà anche al cinema con “Il Natale della mamma imperfetta“.

Si tratta di una puntata inedita di 90 minuti in cui le mamme imperfette racconteranno l’arrivo delle feste natalizie, tra regali, preparativi, addobbi ed anche qualche malinteso e litigio.

Una mamma perfetta” è arrivata a due stagioni, andate online sul Corriere.it e in televisione su Rai 2, ottenendo fin dalla prima puntata un enorme successo, basti pensare che solo sul Corriere ha ottenuto oltre un milione di visualizzazioni in 5 settimane, così la fiction ha avuto modo di approdare in tv, su Rai 2 e dallo scorso 25 novembre è arrivata anche in edizione DVD.

Il Natale della mamma imperfetta

Il Natale della mamma imperfetta

Ogni puntata è come un video-diario di Chiara, la protagonista, una madre moderna che lavora ma si occupa anche della casa e dei figli con tutte le problematiche che ne conseguono, con “Il Natale della mamma imperfetta” tutti i quesiti esistenziali o relativi al quotidiano in cui moltissime donne e mamme si identificano, saranno direttamente collegati al periodo natalizio.

E non è finita qui, il film sarà proiettato in oltre 80 sale italiane ma sarà preceduto da un evento speciale. La giovane band indie Marco Guazzone & gli STAG ha realizzato una versione speciale di “Jingle Bells” per la colonna sonora del film ed hanno partecipato anche al film con un cammeo. Dal sito ufficiale del film potrete scoprire la sala più vicina a voi che lo proietta, “Il Natale della mamma imperfetta” racconta i giorni pre-natalizi in cui nelle case si crea il caos per i preparativi delle feste; ci saranno molte scene assurde, come scene da musical al supermercato e altre disavventure che però le quattro mamme imperfette riusciranno a superare e a vivere il loro particolarissimo Natale.

 

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑