News

Il Paradiso delle Signore, chi rischia la vita e potrebbe per sempre uscire di scena

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che uno dei personaggio potrebbe uscire di scena: ecco chi rischia la vita. 

Il Paradiso delle Signore è tra i prodotti di punta della Rai. Giunto alla nona stagione si conferma una serie di successo i cui dati share sono costanti. Va in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio di Rai Uno e ha un vasto pubblico che non manca all’appuntamento del daytime. Ispirato al romanzo di Emile Zolà, Il Paradiso delle Signore è ambientato negli anni ’60 e narra le vicissitudini dei vari protagonisti la cui quotidianità ruota intorno al noto grande magazzino.

Le anticipazioni delle prossime puntate dell’amata soap rivelano alcuni colpi di scena inaspettati, che potrebbero lasciare senza parole i telespettatori. Uno dei personaggi più amati rischia la vita e potrebbe lasciare la soap la prossima stagione. Non ci sono per il momento fonti ufficiali in merito, ma i rumors non alludono a nulla di buono. Tra i protagonisti degli episodi di fine Marzo c’è sicuramente Rita, che si troverà a fare delle scelte importanti.

La Venere nasconde un passato misterioso, di cui nessuno è a conoscenza. Per Rita sottostare alle richieste di Tancredi e Giulia non sarà semplice e questo le causerà anche dei problemi con le colleghe. I due vogliono mettere in atto l’ennesimo piano contro Botteri e Rita sarà costretta ad assecondare i loro ricatti, questo per nascondere alcuni suoi segreti ancora non emersi. A quanto pare la Venere deciderà di fare una confessione alle colleghe, una rivelazione che potrebbe avere effetti drammatici sul suo futuro nel negozio.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide ha un nuovo malore

A preoccupare particolarmente il pubblico de Il Paradiso delle Signore sono le condizioni di salute di Adelaide. Da settimane la contessa non sta bene, è anche andata a Londra per sottoporsi ad una cura sperimentale, ma non è guarita. Il suo ritorno a Torino viene accolto con entusiasmo dalla figlia Odile e dalla nipote Marta e anche Marcello è entusiasta di rivederla, anche se le nasconde qualcosa.

Il Paradiso delle Signore Adelaide rischia la vita-foto ig@ilparadisodellesignorerai- cinezapping.it

Tuttavia la contessa Adelaide non sta ancora bene, e necessita di un intervento immediato. Nelle prossime puntate la cognata di Guarnieri avrà un nuovo malore, le sue condizioni sono instabili. Enrico è preoccupato per lei e invita la famiglia a trovare un medico che la possa curare a Milano.

La contessa rischia la vita? Morirà? Per il momento non ci sono risposte in merito. Certo è che il suo decesso determinerebbe l’uscita di scena di uno dei personaggi più in vista de Il Paradiso delle Signore. Un volto amato e odiato dal pubblico che ha dato alla soap opera made in Italy vitalità, emozioni, e intensità al racconto.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Lavoratori precoci, in arrivo ottime notizie: come ottenere la maggiorazione dell’importo sulla pensione

Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…

3 giorni ago

Benzina a metà prezzo, il trucco tedesco che ti fa risparmiare un sacco di soldi: lo conoscono in pochi

Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…

3 giorni ago

Non sottovalutarlo mai quando rientri a casa: se già l’hai notato fa qualcosa prima che sia troppo tardi

È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…

4 giorni ago

INPS, ti regalano 5 anni di contributi se hai iniziato a lavorare in questi anni: controlla subito i requisiti

5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…

4 giorni ago

Bonus fino a 2500 euro: requisito fondamentale? Svolgere questo lavoro

Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…

4 giorni ago

Quanto ti ha dato il tuo capo di ferie? C’è una durata precisa (che pochi rispettano)

Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…

5 giorni ago