Manuela Arcuri - Il peccato e la vergogna
Un successo inaspettato quello de “Il peccato e la vergogna” fiction record di ascolti che ha permesso a Gabriel Garko e Manuela Arcuri di essere nuovamente apprezzati in coppia dal grande pubblico.
A Tv Sorrisi e Canzoni l’attrice che interpreta la tosta Carmen, racconta di non perderne nemmeno un episodio:Non mi perdo una puntata neppure io, mi godo la visione a casa con il mio chihuahua Romeo sulle gambe. E il giorno dopo io e Gabriel ci sentiamo per farci le congratulazioni a vicenda.
Una storia che funziona, lo dichiara la stessa Manuela Arcuri, la formula è stata azzeccata ed ha catturato immediatamente il pubblico. Al contempo, però, l’aggressione a Gabriel Garko avvenuta negli scorsi giorni appare un gesto derivato proprio dal suo ruolo nella fiction. Garko interpreta il violento Nito Valdi, ed ecco cosa pensa la Arcuri della violenza nei contenuti della fiction:
Certo, lo è. Ma dobbiamo considerare l’epoca, il momento di fame e di guerra. Raccontiamo la realtà nuda e cruda dei tempi del fascismo per non dimenticare.
Intanto potremmo vedere Manuela Arcuri anche a Sanremo sul palco dell’Ariston, l’attrice spiega che le piacerebbe fare un pò di tutto, magari anche cantare. Per prevenire, infatti, sta già prendendo lezioni di canto. Anche se “Il peccato e la vergogna” termina mercoledì sera, almeno per la prima stagione, Manuela Arcuri tornerà a recitare al fianco di Gabriel Garko nella nuova fiction “Bang Bang“, ambientata negli anni ’60:
Interpreto la figlia di una prostituta che si mette a indagare sulla morte della madre infiltrandosi nella malavita degli Anni 60.
Anche un progetto cinematografico per il futuro e per chi temeva che l’attrice non potesse essere nella seconda stagione de “Il peccato e la vergogna”, ecco la frase rivelazione: dal prossimo anno la Arcuri tornerà sul set del film. Contenti?
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…