News

Published on dicembre 24th, 2011 | by sally

0

Il principiante: Emanuele Filiberto arriva su Cielo tv

Se siete tra gli orfani del grande successo di Master Chef, Cielo Tv vi risolleva il morale con due puntate speciali in occasione del Natale.
Primo appuntamento mercoledì 21 dicembre alle 21.00, per incontrare i giurati del programma e vederli all’opera nei loro ristoranti: Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich ripercorreranno l’edizione del programma appena conclusa, commenteranno gli higlights e ci mostreranno il loro “vero lavoro” da grandi chef.ù
Seconda puntata speciale dopo Natale: mercoledì 28, sempre alle 21.00 è il turno dei concorrenti. Come è cambiata la loro vita dopo la partecipazione al programma? Clip, interviste e, ovviamente, tutto quello che volete sapere su Spyros, il vincitore di questa prima edizione.
Altri protagonisti saranno Alberico, Danny, Federico, Ilenia, Imma, Luisa  i concorrenti che più si sono avvicinati alla finale. C’è chi, come Alberico ha abbandonato tutto per dedicarsi completamente alla cucina e chi, come Ilenia, lavora felicemente come chef in un agriturismo. Raggiunti nelle loro case, i sette concorrenti racconteranno il loro ritorno alla alla vita normale dopo ma anche ricordi, emozioni e aspettative. Noi fan ci faremo bastare questo, in attesa della prossima edizione.

IL PRINCIPIANTE, SU CIELO TV UN NUOVO REALITY CON EMANUELE FILIBERTO

Emanuele Filiberto di Savoia

Avete presente The Simple Life con Paris Hilton e Nicole Richie? Le due regine dell’upper class made in USA giravano l’America e si cimentavano con lavori comuni, con risultati a dir poco comici.
Su questa falsariga, ecco arrivare su Cielo TV “Il principiante”, un nuovo reality che ha per protagonista il principe Emanuele Filiberto di Savoia, che si cimenterà in 10 lavori “comuni” per altrettante puntate.
Il principiante. Il lavoro nobilita” è il titolo completo del programma che andrà in onda a fine gennaio e del quale sono in corso le riprese.
Se avete un’attività o volete proporre un lavoro per un giorno al principe potete scrivere a [email protected]: avrete la possibilità di affidare dei compiti al principe e di giudicare il suo operato a fine giornata. Come se la caverà il Emanuele Filiberto nelle vesti di idraulico, pizzaiolo o fattorino?

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑