News

Published on novembre 14th, 2018 | by sally

0

“Il trono di spade” torna ad aprile 2019 con l’ultima stagione

I fan de “Il trono di spade” possono tirare un sospiro di sollievo, finalmente sanno quando andrà in onda l’ultima stagione della serie.

Sembrava che l’attesa dovesse durare fino alla prossima estate, ma durerà un po’ di meno. La HBO ha annunciato ufficialmente che l’ultima stagione de “Il trono di spade” andrà in onda nell’aprile 2019. Nemmeno il tempo di dirlo e la notizia ha già fatto il giro del mondo. “Game of thrones” è una delle serie più amate e seguite degli ultimi anni. Proprio pochi giorni fa abbiamo parlato di George R. R. Martin, autore delle “Cronache del ghiaccio e del fuoco” da cui è tratta la serie. Lo scrittore ha promesso altri due libri ai fan, ma le scadenze non sono mai state rispettate e i lettori sono ancora in trepidante attesa.

L’annuncio sull’ultima stagione de Il trono di spade

Sulla pagina ufficiale di “Game of thrones” è stato pubblicato un breve teaser, accompagnato da una didascalia che ha gasato ulteriormente i fan della serie:

Ogni battaglia, ogni tradimento, ogni rischio, ogni lotta, ogni sacrificio, ogni morte. Tutto per il Trono.

La settima stagione si è conclusa nell’agosto 2017 e i fan sapevano già che l’attesa sarebbe stata lunga. La stessa HBO ha dichiarato di voler regalare una conclusione degna di nota ai fedelissimi che hanno seguito la serie per tutto questo tempo. Anche per questo motivo, la produzione è durata più del previsto ma almeno adesso gli spettatori hanno una data di riferimento.



Per chi teme di rimanere a bocca asciutta dopo la messa in onda dell’ultima stagione, niente paura. Game of thrones” avrà anche degli spin-off, nei quali è direttamente coinvolto anche George R. R. Martin. Uno di questi sarà sicuramente un prequel della serie e ne sono previsti altri quattro. Il vastissimo mondo inventato dallo scrittore permette, infatti, di spaziare nel tempo e sfruttare al massimo tutti i personaggi e le loro storie.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑