Madagascar" ha voluto replicare con un sequel,..." />

In arrivo Madagascar 3 - Ricercati in Europa: le foto | CineZapping





News

Published on dicembre 22nd, 2011 | by sally

0

In arrivo Madagascar 3 – Ricercati in Europa: le foto

Dopo il successo ottenuto nel 2005, “Madagascar” ha voluto replicare con un sequel, trasformandosi alla fine in una trilogia, nel 2012 infatti uscirà “Madagascar 3 – Ricercati in Europa”.

Madagascar 3

Vedremo tornare sul grande schermo gli strampalati protagonisti Alex, Marty, Gloria e Melman, che dopo aver girovagato a lungo, cercheranno di fare ritorno a New York e si uniranno ad un circo itinerante. Già si prevedono grandi numeri ma prima di vedere il film in sala dovrà passare un po’ di tempo, la release è fissata per il 24 agosto.

La storia, come si deduce dal titolo, stavolta sarà ambientata in Europa, ma la saga non sarà solamente una trilogia, infatti la Dreamworks ha già confermato l’uscita di un quarto episodio, che segnerà la conclusione della storia, con i personaggi che fanno finalmente ritorno a casa.

In questi anni, oltre ai suddetti protagonisti, abbiamo imparato ad apprezzare anche Re Julien, Maurince, Mortino e i tre indimenticabili pinguini, che sono anche i personaggi che troviamo in quest’immagine tutta natalizia in vista delle feste. “Madagascar” al doppiaggio originale vanta la presenza di alcuni tra gli attori più noti del mondo dello spettacolo: Ben Stiller, Sacha Baron Cohen, Chris Miller e Jada Pinkett Smith. Oltre a questo, non si può fare a meno di notare che gli autori si sono divertiti parecchio ad aggiungere citazioni di film molto famosi, da “Zoolander” a “Cast Away”, passando per “Il silenzio degli innocenti”, “Il signore delle mosche” e, ovviamente, pensando a Kowalski, anche James Bond.

Da “Madagascar” oltre ai sequel hanno preso vita anche diversi spin-off, soprattutto dedicati al Natale e con protagonisti i pinguini, tra cui “Merry Madagascar” e “Madly Madagascar”. Ora non ci resta che aspettare agosto 2012, ma intanto approfittiamo dei simpatici pinguini per augurarvi buone feste, in attesa di vedere nuovi materiali sul film che vedrà i personaggi alle prese con il circo in Europa!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑