" la Lionsgate annuncia l'inizio ..." />

Inziano le riprese di "Hunger Games - La ragazza di fuoco"





News

Published on Settembre 11th, 2012 | by sally

0

Inziano le riprese di “Hunger Games – La ragazza di fuoco”

Dopo il successo di “Hunger Games” la Lionsgate annuncia l’inizio della produzione di “Hunger Games – La ragazza di fuoco“. Il film sarà girato principalmente ad Atlanta e dintorni, in Georgia, per poi fare tappa successivamente anche alle Hawaii. Le riprese dovrebbero terminare entro dicembre 2012 e l’uscita de “La ragazza di fuoco è già stata fissata per il 22 novembre 2013.

La notizia farà sicuramente felici i numerosissimi fan del blockbuster, diventato uno straordinario fenomeno d’incassi. In “Hunger Games – La ragazza di fuoco” vedremo nuovamente alla prova la giovane attrice Jennifer Lawrence, affiancata da Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz,Philip Seymour Hoffman e Jeffrey Wright, con Stanley Tucci e Donald Sutherland.

A parlare dell’inizio delle riprese del film è stato Eric Feig, presidente della Lionsgate, che ha dichiarato:

Siamo elettrizzati all’idea di intraprendere questa nuova avventura con Francis Lawrence, che ha già dato prova della sua immensa creatività e ingegnosità durante il casting del film e la pianificazione della scenografia e degli ambienti. In questo secondo capitolo le aspettative aumentano e siamo entusiasti all’idea di poter girare in queste location meravigliose, e di poter nuovamente lavorare con i bravissimi attori del primo film e con gli altri eccellenti interpreti deinuovi ruoli.

Hunger Games

La notizia delle riprese di “Hunger Games – La ragazza di fuoco” farà ancora più felici i fan perché avranno l’opportunità di visitare il set grazie all’iniziativa “Win a trip to set”. Valida dal 10 settembre al 12 ottobre 2012, questa iniziativa permetterà a 12 fan della saga di visitare il set, conoscere la troupe e gli attori e vedere da vicino come si realizza un film così importante. Per poter partecipare alle selezioni, bisogna girare un video della durata di 30 secondi in cui si pone una domanda al cast, per tutte le informazioni visitate la pagina ufficiale: https://www.facebook.com/TheHungerGamesMovie/app_416030865111945

Il primo episodio della saga, “Hunger Games“, ha incassao 408 milioni di dollari solamente negli USA, raggiungendo la soglia dei 700 milioni in tutto il mondo. A parte “La ragazza di fuoco”, sono stati annunciati i sequel “Hunger Games – Il canto della rivolta – parte I” e “Hunger Games – Il canto della rivolta parte II”, che usciranno rispettivamente il 21 novembre 2014 e il 20 novembre 2015.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑