E’ appena uscito in tutto il mondo, il 30 aprile da noi, “Iron Man 2“, ma già si parla del terzo episodio del film.
Sebbene non sia riuscito ad ottenere il record d’incassi negli USA, “Iron Man 2” è stato tuttavia accolto calorosamente dal pubblico e il regista, Jon Favreau, guarda già avanti, ad “Iron Man 3“.
Favreau ha parlato del villain che vorrebbe nel prossimo episodio dell’eroe Marvel, che dovrebbe essere Il Mandarino, capo dell’organizzazione dei Dieci Anelli, che è il villain più celebre della serie dedicata ad “Iron Man“.
Così Jon Favreua ha pensato proprio a lui:
Il problema che c’è con Il Mandarino è il modo in cui viene dipinto nei fumetti, non puoi mostrare questo al cinema. Ha 10 anelli magici e credo che non vadano bene per il tono del nostro franchise. Quindi devono essere basati su della tecnologia oppure gli anelli non sono realmente anelli.
E se l’idea della magia poteva apparire fuori luogo al “realismo” di “Iron Man”, Jon Favreu rassicura tutti, nel prossimo episodio si aggiungerà un pò di fantasia:
Però con l’uscita di Thor e di tutti questi altri introdurremo un pò di magia in questo mondo, e così il Mandarino non sarà più così fuori luogo. Usciranno Thor, Capitan America e i Vendicatori con registi diversi prima di Iron Man 3 e tutto ciò avrà effetto sul terzo capitolo.
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…