News

Published on gennaio 31st, 2013 | by Marco Valerio

0

Iron Man 3: nuovo poster italiano

Torniamo a parlare di “Iron Man 3”, il nuovo film della Marvel dedicato al super eroe e miliardario Tony Stark. In queste ore è stato rilasciato il nuovo poster italiano di “Iron Man 3”, film sceneggiato e diretto da Shane Black (sceneggiatore di “Arma Letale” e “L’ultimo boy scout”, oltre che autore di “Kiss kiss bang bang”), nuovo regista della saga che si confronta per la prima volta con un blockbuster, tra l’altro uno dei più attesi degli ultimi anni. “Iron Man 3” è il primo film Marvel ad essere stato girato, e prossimo all’uscita, dopo il grande successo del crossover supereroi stico “The Avengers”.

Il cast di “Iron Man 3” è composto da Robert Downey Jr.Gwyneth Paltrow, Don CheadleBen KingsleyRebecca HallJon Favreau (che smessi i panni del regista continuerà a vestire quelli di Happy Cogan, l’autista di Tony Stark), James Badge Dale e Guy Pearce.

A seguire il nuovo poster italiano di “Iron Man 3”:

Nuovo poster italiano per Iron Man 3

Nuovo poster italiano per Iron Man 3

Questa la nuova sinossi italiana di “Iron Man 3”:

Il nuovo film Marvel Iron Man 3 vede lo sfacciato ma brillante industriale Tony Stark/Iron Man combattere contro un nemico senza limiti. Quando Stark vedrà il suo mondo personale distrutto  per mano del suo nemico, intraprenderà una straziante missione alla ricerca dei responsabili. Si tratterà di un’impresa che metterà a dura prova il suo coraggio in ogni momento. Con le spalle al muro, Stark dovrà sopravvivere senza i dispositivi da lui creati, fidandosi solo del proprio ingegno e istinto per proteggere le persone che ama. Mentre trova tutte le forze per reagire, Stark trova la risposta alla domanda che lo ha sempre segretamente perseguitato: è l’uomo che fa l’armatura o è l’armatura  che fa l’uomo?

“Iron Man 3” uscirà il 3 maggio negli Stati Uniti e il 24 aprile  in Italia, distribuito dai Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film sarà presentato in 3D.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑