News

Published on gennaio 28th, 2013 | by Marco Valerio

0

J.J. Abrams parla di Star Wars: Episodio VII

Dopo i rumors è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio di J.J. Abrams come regista di “Star Wars: Episodio VII”, nuovo inizio di una delle più popolari e amate saghe cinematografiche di sempre. Il comunicato stampa ufficiale della Disney è arrivato a cavallo tra la notte di giovedì e quella di venerdì. Lo scorso sabato notte, poi, J.J. Abrams ha fatto la sua prima apparizione in pubblico dopo l’annuncio del suo ingaggio per “Star Wars: Episodio VII”: l’occasione è stata la cerimonia di premiazione dei Producers Guild of America, i premi del sindacato dei produttori. Il regista ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni al portale E! Online e all’Huffington Post in merito al suo coinvolgimento in questa nuova rinascita della saga di Star Wars.

Questo quanto dichiarato da J.J. Abrams al portale E! Online:

È una cosa davvero incredibile. Estremamente surreale. È naturalmente troppo presto per parlare nel dettaglio della questione. Sono davvero emozionato al pensiero di cominciare a lavorarci.

Queste, invece, le parole rilasciate da Abrams all’Huffington Post:

Posso solo dire quello che ho intenzione di fare. Rendere orgogliosi i fan. Voglio essere sicuro che la storia possa toccare i cuori delle persone. E siamo solo all’inizio.

Ricordiamo che l’uscita di “Star Wars: Episodio VII”, scritto da Michael Arndt, è prevista per il 2015.

J.J. Abrams | © Frederick M. Brown/GettyImages

J.J. Abrams | © Frederick M. Brown/GettyImages

Nel frattempo J.J. Abrams si dedicherà a pieno alla promozione del secondo capitolo della saga di Star Trek da lui firmato, “Into Darkness – Star Trek”.

“Into Darkness – Star Trek” sarà diretto da J.J. Abrams e sceneggiato da Damon Lindelof, Roberto Orci, Alex Kurtzman.

Il cast di “Into Darkness – Star Trek” prevede le conferme di buona parte degli attori del primo episodio: ci saranno infatti Chris Pine, Zoe Saldana, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban e Anton Yelchin. Le new entry sono rappresentate da Alice Eve, Peter Weller, Nazneen Contractor e Benedict Cumberbatch, che interpreterà il villain della pellicola.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑