Jack Nicholson | © Noel Vasquez / Getty Images
Jack Nicholson è uno dei più grandi attori della storia del cinema, ma forse non lo vedremo più sul grande schermo: l’indiscrezione gira da giorni sui siti americani, ma ancora nessuna conferma o smentita.
Secondo Radaronline, Nicholson sarebbe pronto a concludere la sua prolifica e lunga carriera dicendo definitivamente addio alla recitazione, che lo ha reso una vera e propria pietra miliare nel mondo della settima arte, ma da parte dell’attore non è arrivato ancora nessun commento, cosa che lascia sperare i suoi molti fan che si tratti solamente di una bufala.
E’ uno degli attori più famosi, ma Jack Nicholson ha 76 anni e se davvero avesse deciso di lasciare il cinema non sarebbe poi una gran sorpresa: ha alle spalle una carriera ricca di film di successo e riconoscimenti. Una fonte ha rivelato a RadarOnline:
Francamente con i suoi 76 anni Jack ha problemi, la sua memoria non è più quella che era. Non può ricordare le battute.
La carriera di Jack Nicholson è lunga ben cinquant’anni, nonostante l’attore voglia lasciare il lavoro sul set, dicono alcune fonti, non intende rinunciare alla sua vita pubblica ma forse ora è tempo di prendersi una bella pausa. Nicholson ha debuttato sul grande schermo nel 1958 con “The Cry Baby Killer”, fino ad ora è l’attore che ha ricevuto più nomination agli Oscar ed anche più statuette. Il primo vero successo della sua carriera è stato “Easy Rider”, film simbolo di una generazione. Da allora sono arrivate grandi interpretazioni e pellicole cult: Qualcuno volò sul nido del cuculo, Shining, Voglia di tenerezza, Batman, Qualcosa è cambiato, A proposito di Schmidt. L’ultima volta che l’abbiamo visto sul grande schermo risale al 2010 con “Come lo sai”. Jack Nicholson è finito spesso al centro dell’attenzione anche per la sua vita privata: ha avuto una lunga relazione con Anjelica Houston, conclusasi quando l’attrice scoprì che Nicholson stava per avere un figlio da un’altra donna. A questo si aggiunge la sua infanzia, rivelatagli solo trent’anni dopo da un giornalista: Jack Nicholson è cresciuto con una mamma che in realtà era sua nonna, e una sorella che in realtà era la madre… buona trama per un film.
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…