Tom Cruise alias Jack Reacher
Lunedì è arrivata la notizia del suo divorzio da Katie Holmes; ieri ha compiuto cinquant’anni (di cui più di trenta passati sul grande schermo); oggi è arrivato in versione definitiva, dopo il bootleg delle scorse ore, il trailer del suo nuovo film.
Settimana quindi decisamente impegnata per Tom Cruise, protagonista di “Jack Reacher – La prova decisiva”, adattamento cinematografico dei romanzi polizieschi di Lee Child, il cui protagonista è per l’appunto Jack Reacher, ex militare ora investigatore.
Il film era precedentemente noto con il titolo “One Shot”, ma nelle scorse settimane si è optato per dare alla pellicola il nome del suo protagonista.
Qui di seguito potete vedere il primo trailer di “Jack Reacher – La prova decisiva”:
[jwplayer config=”60s” mediaid=”57020″](se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Scritto e diretto da Christopher McQuarrie (sceneggiatore premio Oscar nel 1996 per “I soliti sospetti”), “Jack Reacher” è interpretato da Tom Cruise, Rosamund Pike, Jai Courtney, il premio Oscar Robert Duvall, Richard Jenkins e il regista tedesco Werner Herzog nell’inconsueto ruolo di attore. L’autore di film come “Fitzcarraldo”, “Aguirre – Furore di Dio” e “L’enigma di Kaspar Hauser” sarà il villain della pellicola.
Tom Cruise alias Jack Reacher
Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale di “Jack Reacher”:
Sei colpi. Cinque morti. Il cuore di una città gettato in uno stato di terrore. Ma dopo poche ore la polizie risolve tutto: un caso risolto in un lampo. Tranne per un elemento. L’accusato risponde: avete preso l’uomo sbagliato. E poi aggiunge: portatemi Reacher.
E, abbastanza sicuro, l’ex investigatore militare Jack Reacher sta arrivando. Conosce questo tiratore, un cecchino ben addestrato che non avrebbe mai mancato un colpo. Reacher è sicuro che qualcosa non va correttamente, e presto questo caso che appariva ormai concluso riesplode.
Ora Reacher farà coppia con una bellissima e giovane avvocatessa, andando più vicino al nemico invisibile che sta manovrando i fili. Reacher sa che non esistono due avversari uguali. Questo è giunto a colpire al cuore dal suo inferno personale. E Reacher sa che l’unico modo per batterlo è quello di abbinare la sua spietatezza e astuzia, e poi sconfiggerlo colpo dopo colpo.
“Jack Reacher” uscirà negli Stati Uniti a ridosso del Natale, vale a dire il 21 dicembre.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…