Tom Cruise alias Jack Reacher
Lunedì è arrivata la notizia del suo divorzio da Katie Holmes; ieri ha compiuto cinquant’anni (di cui più di trenta passati sul grande schermo); oggi è arrivato in versione definitiva, dopo il bootleg delle scorse ore, il trailer del suo nuovo film.
Settimana quindi decisamente impegnata per Tom Cruise, protagonista di “Jack Reacher – La prova decisiva”, adattamento cinematografico dei romanzi polizieschi di Lee Child, il cui protagonista è per l’appunto Jack Reacher, ex militare ora investigatore.
Il film era precedentemente noto con il titolo “One Shot”, ma nelle scorse settimane si è optato per dare alla pellicola il nome del suo protagonista.
Qui di seguito potete vedere il primo trailer di “Jack Reacher – La prova decisiva”:
[jwplayer config=”60s” mediaid=”57020″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Scritto e diretto da Christopher McQuarrie (sceneggiatore premio Oscar nel 1996 per “I soliti sospetti”), “Jack Reacher” è interpretato da Tom Cruise, Rosamund Pike, Jai Courtney, il premio Oscar Robert Duvall, Richard Jenkins e il regista tedesco Werner Herzog nell’inconsueto ruolo di attore. L’autore di film come “Fitzcarraldo”, “Aguirre – Furore di Dio” e “L’enigma di Kaspar Hauser” sarà il villain della pellicola.
Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale di “Jack Reacher”:
Sei colpi. Cinque morti. Il cuore di una città gettato in uno stato di terrore. Ma dopo poche ore la polizie risolve tutto: un caso risolto in un lampo. Tranne per un elemento. L’accusato risponde: avete preso l’uomo sbagliato. E poi aggiunge: portatemi Reacher.
E, abbastanza sicuro, l’ex investigatore militare Jack Reacher sta arrivando. Conosce questo tiratore, un cecchino ben addestrato che non avrebbe mai mancato un colpo. Reacher è sicuro che qualcosa non va correttamente, e presto questo caso che appariva ormai concluso riesplode.
Ora Reacher farà coppia con una bellissima e giovane avvocatessa, andando più vicino al nemico invisibile che sta manovrando i fili. Reacher sa che non esistono due avversari uguali. Questo è giunto a colpire al cuore dal suo inferno personale. E Reacher sa che l’unico modo per batterlo è quello di abbinare la sua spietatezza e astuzia, e poi sconfiggerlo colpo dopo colpo.
“Jack Reacher” uscirà negli Stati Uniti a ridosso del Natale, vale a dire il 21 dicembre.
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…