Locandina di "Avatar"
“Seguiremo ancora Jake e Neytiri. Ho già in mente il possibile arco di una trilogia, ma al momento non ho ancora preso seriamente in considerazione l’idea di scriverne una sceneggiatura“.
Su tempi che intercorreranno nella realizzazione di un secondo episodio, dato anche che per “Avatar” ci sono voluti circa 13 anni, Jame Cameron dice:
“Molto del lavoro nella creazione dei personaggi e degli ambienti l’abbiamo già fatto, quindi non ci vorrà lo stesso tempo. Abbiamo fatto tutto questo per un solo film, ma avrebbe più senso se fosse sfruttato anche per altre cose. Il mio prossimo impegno sarà rifinire la tecnica, renderla più semplice così da rendere meno lungo il processo. Abbiamo fatto un lavoro davvero pionieristico con Avatar. Non ci sarebbe voluto tanto se avessimo saputo esattamente come farlo“.
Quindi sembra avvicinarsi sempre di più l’annuncio di un seguito per “Avatar”, ma sicuramente prima di parlarne e avere certezze bisognerà aspettare qualche mese, giust il tempo di avere risultati economici ed il film non più nelle sale cinematografiche.
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…