The Amazing..." />

Jamie Foxx e Dane DeHaan confermati in "The Amazing Spider-Man 2"





News

Published on Dicembre 4th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Jamie Foxx e Dane DeHaan confermati in “The Amazing Spider-Man 2”

Nelle scorse ore si sono chiuse due importanti operazioni riguardanti il sequel “The Amazing Spider-Man 2“, a cui il regista Marc Webb stava lavorando oramai da settimane. Prima fra tutte è stato ufficializzato il “nuovo” Harry Osborn. Ad ereditare il ruolo che fu di James Franco nella saga di Sam Raimi sarà infatti l’attore Dane DeHaan (“Chronicle”, “Lawless”,”Lincoln”).

Seconda e più importante notizia è che la Sony Pictures ha indetto una conferenza stampa con l’intento di confermare anche l’aggiunta nel cast di Jamie Foxx nel ruolo del cattivo Electro. Lo stesso attore ha poi rivelato nel corso di un intervista, alcuni dettagli riguardo il personaggio:

Electro è un grande personaggio. Ho incontrato il regista, Marc Webb, e ho incontrato Andrew Garfield, ne abbiamo parlato. Penso che Electro sarà un personaggio esaltante…

Dane DeHaan e Jamie Foxx si aggiungono così al cast di “The Amazing Spider-Man 2” al fianco di Andrew Garfield, Emma Stone e Shailene Woodley. La Columbia Pictures  è quindi pronta per preparare lo start della produzione di questo nuovo capitolo del franchise sbancabotteghini: a confermarlo Doug Belgrand, presidente della Columbia Pictures, e Hannah Minghiella, capo della produzione per gli studios.

Jamie Foxx confermato nei panni di Electro in “The Amazing Spider-Man 2”. Con lui anche Dane DeHaan in quelli di Harry Osborn

La sceneggiatura di “The Amazing Spider-Man 2” è opera del trio composto da Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner, ed è basata su un precedente copione realizzato da James Vanderbilt. Il film sarà diretto da Marc Webb (“((500) Giorni Insieme) e sarà prodotto da Avi Arad e Matthew Tolmach.

Il casting di DeHaan nei panni di Harry Osborn è stato confermato questa mattina dallo stesso Webb attraverso un tweet sulla sua pagina personale del noto social network, dove @MarcW ha scritto:

Incontrare Harry Osborn. Così felice di averlo a bordo. @danedehaan.

Queste invece le parole del regista riguardo il suo casting:

Dane è un giovane attore emozionante e di talento ed è una fantastica aggiunta per il nostro cast.

Il nuovo della saga su l’ Uomo Ragno dal titolo (ancora provvisorio) “The Amazing Spider-Man 2” uscirà in 3D il 2 maggio del 2014. Le riprese sono previste per l’inizio del prossimo anno a New York.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑