Conan Il Barbaro" d..." />

Jason Momoa sarà il villain di "Wolves" | CineZapping





News

Published on agosto 27th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Jason Momoa sarà il villain di “Wolves”

Jason Momoa è pronto a tornare al cinema. Il “Conan Il Barbaro” del nuovo millennio è atteso nelle sale con “Bullet To Head“, il nuovo film di Walter Hill con Sylvester Stallone protagonista, ma non sarà il solo film a riportarlo sui maxischermi. L’attore trentaduenne di origini hawaiiane, noto al grande pubblico per il ruolo di Khal Drogo nella serie televisiva “Il Trono di Spade“, sembra infatti praticamente certo nel ruolo del villain in “Wolves“, la pellicola che segna il debutto alla regia dello sceneggiatore David Hayter (“Watchmen”, “X-Men”).

All’inizio del mese è stato confermato che Lucas Till (“X-Men – L’Inizio”) sarà il protagonista del film. “Wolves” vedrà al centro della vicenda un giovane lupo mannaro falsamente accusato di aver commesso l’omicidio dei propri genitori. Scappato dal branco e raggiunta la piccola cittadina di Lupine Ridge, il ragazzo cercherà di trascorrere una vita normale mantenendo segreta la sua vera identità, ma in quel posto all’apparenza così tranquillo avverranno delle situazioni legate al sovrannaturale.

Oltre a Jason Momoa nei panni del villain, un capobranco mannaro sadico e violento, sembra ormai certa in “Wolves” anche la partecipazione della giovane attrice Merritt Patterson, nei panni di un personaggio di nome Angelina Timmins.

L’attore Jason Momoa, villain di “Wolves”.

David Hayter debutta così alla regia con una storia originale, che in cuor suo servirà a dare una spinta al genere fantasy, in particolar modo a quello legato all’universo dei lupi mannari. L’obiettivo è comunque quello di dar vita ad un franchise che possa discostarsi da quello che finora è stato visto al cinema sui licantropi. “Wolves” sarà prodotto grazie alla collaborazione di Benedict Carver, Steven Hoba, Derek Rappaport e Mark Smith.

Le riprese di “Wolves“, dopo una lunga gestazione durata quasi due anni, sono finalmente pronte al via. Le prime scene verranno infatti girate con l’avvento dell’autunno nella location di Toronto, in Canada.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑