News

Published on 2 Febbraio, 2011 | by sally

0

Javier Bardem sarà in James Bond 23?

Da qualche giorno girano in rete dei rumors che parlano di Javier Bardem come uno dei probabili personaggi nella saga di James Bond, arrivata al ventitreesimo episodio e che avrà come protagonista ancora una volta Daniel Craig.

Javier Bardem

Ebbene, è stato lo stesso Javier Bardem a confermare che i rumors erano fondati:

Sono un gran fan della saga di James Bond. Quando ero piccolo, guardavo assieme a mio padre Mr. Connery interpretare Bond. Non avrei mai immaginato che avrei fatto parte di uno dei film della saga.

E, se i rumors si limitavano a parlare di una partecipazione dell’attore, Bardem ci dice anche di più: dovrebbe interpretare il ruolo del villain e considerato il modo in cui ne parla, sembra ormai essere pronto a confermare la sua partecipazione:

Stanno cambiando completamente la cosa, l’intera dinamica. Interpreterò la nemesi di James Bond, sì, ma non è così scontato. Ci sono molte più sfumature, è molto intrigante.

Il nuovo episodio di James Bond, sarà la continuazione di “Quantum of Solace“, la release è fissata per il 9 novembre 2012. Intanto Javier Bardem sta per arrivare nelle sale italiane con “Biutiful“, per il quale ha ottenuto anche una candidatura all’Oscar come miglior attore protagonista.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑