Sul grande schermo con “Il cacciatore di ex” a fianco di Gerard Butler, Jennifer Aniston sembra non avere ancora dimenticato l’ex marito Brad Pitt. Intervistata in questi giorni dal Daily Mail riguardo la possibilità di tornare con un ex, la Aniston dichiara:
“Non credo ci sia niente di male A volte capita di incontrarsi in un momento della vita in cui non si è pronti o abbastanza formati per avere la maturità di portare avanti una relazione.“
Che Jennifer Aniston continui a sperare in una reunion con Brad Pitt (nonostante l’ex marito sia felicemente sposato con Angelina Jolie e la coppia si giunta ormai a quota 6 figli), sembra ormai abbastanza chiaro. Del resto qualche tempo prima, proprio sul set de Il cacciatore di ex, la Aniston era scoppiata a piangere improvvisamente e avrebbe dichiarato al collega Butler: “Ho bisogno di un momento. Questa scena mi ricorda di me e Brad“.
Eppure, solo pochi mesi fa, Jennifer Aniston, giunta alla soglia dei quarant’anni, posava in abiti sexy e sorriso smagliante per la rivista di moda Elle America, autodichiarandosi “l’emblema della ragazza single“. Peccato che, in fondo in fondo, del fallito legame coniugale Jennifer Aniston non se ne sia ancora fatta una ragione.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…