Gossip

Published on dicembre 12th, 2011 | by Giuliana Cernuschi

2

Jennifer Aniston: è la donna più hot di tutti i tempi

Già 41enne, l’attrice regista e produttrice cinematografica statunitense Jennifer Joanna Anastassakis, meglio conosciuta come Jennifer Aniston, è in cima alla classifica delle donne più “Hot” di tutti i tempi. Di origini greche, l’attrice inizia a farsi notare nel 1993 con il film “Leprechaun” e poco dopo nella sitcom “Friends”, dove interpreta il ruolo di Rachel Green. Da questo momento in poi la sua carriera decolla, con commedie come “Una settimana da Dio” (2003), “Ti odio, ti lascio, ti.. “(2006), “Io & Marley” e “Come ammazzare il capo…e vivere felici” (2011) che le valgono l’elogio dell’attrice più “sexy, divertente e inconfondibilmente reale”.

Jennifer Aniston | © Dimitrios Kambouris / Getty Images

Secondo un sondaggio del”Men’s Health“, che ha chiesto ai suoi lettori di stabilire quale fosse la donna più sexy, la Aniston risulterebbe la più “hot” degli ultimi tempi. La classifica comprende 100 donne che rappresentano glorie del passato e del presente, in cima alla quale, alla faccia di Angelina Jolie (che occupa solo il decimo posto) e della stessa Marilyn Monroe (terzo posto), troneggia Jennifer Aniston. Questo perchè la 41enne non è solo  fascino e bellezza, ma è un mix di divertimento e sensualità, che sommate creano una forza dinamica tutta al femminile.

Ecco la classifica delle donne più sexy secondo Man’s Health:

1. Jennifer Aniston

2. Raquel Welch

3. Marilyn Monroe

4. Britney Spears 

5. Madonna

6. Ursula Andress

7. Bettie Page

8. Pamela Anderson

9. Jane Fonda

10. Angelina Jolie

11. Sharon Stone

12. Scarlett Johansson

13.Catherine Deneuve

14.Megan Fox

15. Jenny McCarthy

16. Christie Brinkley

17. Anna Nicole Smith

18. Shakira

19.Heather Locklear

20. Heidi Klum

La Aniston inoltre è stata descritta nella rivista “Who” come la persona più sexy del 2011, insieme a Miranda Kerr, Mila Kunis, Olivia Wilde e Blake Lively.

L’attrice Katherine Marie Heigl (La dura verità, Tre all’improvviso e Capodanno a New York) è rimasta molto colpita dall’aspetto e dalla cura che la Aniston riserva al suo fisico. Purtroppo, come succede per molte donne, questa attenzione è diventata ormai un’ossessione anche per l’attrice americana, la quale è convinta di avere chili di troppo. Per tale motivo si dedica continuamente all’attività fisica e si sottopone a diete massacranti, tanto che il suo fidanzato, Justin Theroux, è seriamente preoccupato per le condizioni di salute dell’amata.

Ora l’attrice americana sta girando a New York la nuova commedia romantica “Wanderlust“, con Paul Rudd, nella quale i due scappano dalla città, ma finiscono in una comunità di nudisti drogati. L’uscita al cinema è prevista il 24 febbraio 2012 negli Stati Uniti e il 2 marzo nel Regno Unito; mentre in Italia non si sa ancora la data di uscita del film, e non si sa nemmeno se il titolo effettivo sarà “Nudi e felici“.

Tags: , , ,


About the Author



2 Responses to Jennifer Aniston: è la donna più hot di tutti i tempi

  1. SIe says:

    Sie, dove la metti Jessica Alba, per esempio?

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑