Categories: News

Jennifer Lawrence in The Rules of Inheritance

Non abbiamo ancora visto il loro primo film insieme, ma pare che Jennifer Lawrence e Susanne Bier si siano trovate molto bene e sono pronte a collaborare una seconda volta. L’attrice premio Oscar è, infatti, protagonista di “Serena”, western melodrammatico diretto dalla regista danese di “In un mondo migliore” e attesissimo soprattutto per la reunion tra Jennifer Lawrence e Bradley Cooper dopo il successo de “Il lato positivo”. Ma Jennifer Lawrence e Susanne Bier sono pronte a lavorare nuovamente fianco a fianco: stando a quanto riferisce Variety, infatti, la star di “Hunger Games” sarà la protagonista di “The Rules of Inheritance”, film cui la Lawrence prenderà parte anche in veste di produttrice.

“The Rules of Inheritance” racconta la storia di Claire Bidwell Smith, figlia unica che a quattordici anni deve affrontare un enorme dramma: a entrambi i genitori viene diagnosticato un cancro all’ultimo stadio. Disperata, la giovane ragazza prova a lenire il devastante dolore abbandonandosi alle più disperata esperienze: abuso di alcool, sesso occasionale, viaggi senza scopo, salvo poi ritrovarsi sola e sperduta nell’anonimato di città come New York e Los Angeles. Quando a venticinque anni Claire perde effettivamente i genitori e si ritrova completamente da sola, capisce che le sue esperienze non le sono servite un granchè.

Jennifer Lawrence | © Samir Hussein/Getty Images

Non sappiamo ancora quando le riprese di “The Rules of Inheritance” prenderanno il via, ma è probabile che prima Jennifer Lawrence porterà a termine la lavorazione dell’ultimo capitolo della saga di “Hunger Games”, “Il canto della rivolta”, film che sarà suddiviso in due parti.

Presto potremo vedere Jennifer Lawrence nell’horror “Hates – House at the End of the Street”, in uscita nelle nostre sale il prossimo 13 giugno.

Jennifer Lawrence è attualmente impegnata nelle riprese di “X-Men: Giorni di un futuro passato”, mentre nella stagione autunnale la vedremo sugli schermi in “American Hustle” di David O. Russell (di nuovo al fianco di Bradley Cooper) e, ovviamente, in “Hunger Games: La ragazza di fuoco”.

Marco Valerio

Recent Posts

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

2 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

13 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

15 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

17 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

20 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

22 ore ago