Gossip

Published on maggio 6th, 2011 | by sally

0

Jessica Alba: sesso dalle 19 alle 21

Talvolta le star sono così impegnate che devono anche programmare un orario per fare sesso! Lo sa bene la bellissima Jessica Alba che, da quando è arrivata la piccola Honor, aspetta che la bambina sia a letto prima di concedersi un po’ di intimità con il marito.

Jessica Alba

Lo ha rivelato la stessa attrice alle pagine di Donna Moderna:

Per avere un pò di intimità con mio marito devo aspettare che la bambina fili a letto, ormai faccio sesso dalle 19 alle 21.

Jessica Alba da oggi sarà nelle sale italiane con “Machete” e sarà in ottima compagnia: Danny Trejo, Robert De Niro, Steven Seagal, Michelle Rodriguez, Lindsay Lohan. Proprio in questo film vedremo per la prima volta la Alba senza veli. Quando il film è uscito negli USA, l’immagine dell’attrice in topless ha fatto il giro del mondo… peccato che si tratti di un fotomontaggio, Jessica Alba ha deciso di non spogliarsi mai per un film! E adesso che è in attesa del secondo figlio, qual è il rapporto di Jessica con il suo corpo?

Prima ero ossessionata da ogni minimo difetto, adesso non m’interessa. Anche se il mio corpo non è perfetto come un tempo lo amo ancora di più perchè è servito a fare qualcosa di straordinario: mia figlia.

E forse sulla perfezione del suo corpo, è meglio lasciar giudicare i fan!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑