Laverne & Shrley" è una sit-com statunitense nata come spin-off di "H..." /> Jessica Biel e Jennifer Garner saranno Laverne & Shirley? | CineZapping





News Laverne & Shirley

Published on Marzo 24th, 2010 | by sally

0

Jessica Biel e Jennifer Garner saranno Laverne & Shirley?

Laverne & Shrley” è una sit-com statunitense nata come spin-off di “Happy Days” che nella seconda metà degli anni ’70 riscosse enorme successo ed è andata in onda fino al 1983. Le protagoniste sono due amiche, la forte e mascolina Laverne (Penny Marshall) e la romantica Shirley (Cindy Williams), che lavorano nella birreria Shotz e condividono un seminterrato. Il regista di “Appuntamento con l’amore“, Garry Marshall, vorrebbe tirare fuori un film ispirato proprio alla serie e sembra che abbia pensato a Jennifer Garner e Jessica Biel nei ruoli delle protagoniste, mentre ha affidato la sceneggiatura a Jamie Foxx.

Io e Jamie stiamo cercando di sviluppare il progetto. Lui scriverà la sceneggiatura. La storia sarà riletta in chiave moderna visto che i tempi sono peggiorati rispetto agli anni ’70. Oggi Laverne sarebbe una ragazza forte e coraggiosa con una grande ‘L’ tatuata sul braccio. A interpretare Laverne sarà Jennifer Garner, mentre Jessica Biel vestirà i panni di Shirley.

Molto probabilmente il regista penserà di dare un ruolo anche alle attrici della serie originale, ma su questo c’è ancora il massimo riserbo, aspetteremo quindi di vedere che sorprese ci riserverà Marshall a lavoro compiuto.

Laverne & Shirley

Appuntamento con l’amore

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑