Hitchcock", l'attrice è giovane m..." />

Jessica Biel vuole fare un film insieme a Justin Timberlake





News 156665814

Published on Novembre 20th, 2012 | by sally

0

Jessica Biel su Justin Timberlake: “Vorrei che mi dirigesse in un film tutto suo”

Presto vedremo Jessica Biel in “Hitchcock“, l’attrice è giovane ma ha una vasta filmografia alle spalle. Lo scorso ottobre ha sposato Justin Timberlake, ex cantante ed attore anche lui, e adesso il sogno della Biel è quello di finire in un film diretto dal marito.

Intervistata da Vanity Fair, la neo-sposa ha dichiarato:

Lo farei, se fosse la cosa giusta. Assolutamente. Anche se non ho idea di quale possa essere la cosa giusta. Penso che bisogna stare molto attenti quando si lavora con il proprio partner. Ma sarebbe così divertente, lo adoro!

Sembra che i due attori abbiano già parlato della possibilità di girare un film insieme, Jessica Biel ha le idee piuttosto chiare, vorrebbe che Justin Timberlake ne fosse il regista:

In realtà preferirei che fosse lui a dirigermi in qualche film, penso che sarebbe la direzione migliore da seguire.

156665814

Jessica Biel | © Neilson Barnard / Getty Images

Insomma, presto potremo vedere sul grande schermo una delle coppie più amate di Hollywood. Niente lascia presagire che ci sia un progetto in corso, in realtà, però sembra che i due siano intenzionati a dar vita a qualcosa. Dopo l’esperienza nel campo della musica, Justin Timberlake si è lanciato con successo nel mondo della recitazione, lo abbiamo visto in “The social network“, “In time” e “Amici di letto” ed ha sempre dimostrato di avere una buona preparazione. Nel caso in cui volesse passare al livello successivo e, come molti colleghi, cimentarsi alla regia di un film, avrebbe già l’attrice principale… la moglie. Jessica Biel sta promuovendo “Hitchcock“, film di Sacha Gervasi sulla relazione tra il regista Alfred Hitchcock e Alma Reville, interpretati rispettivamente da Anthony Hopkins ed Helen Mirren. Oltre alla Biel, nel cast troveremo anche Scarlett Johansson e James D’Arcy.

Nel 2013 Jessica Biel sarà una delle star del nuovo film di Gabriele Muccino, “Quello che so sull’amore”, in cui sarà affiancata da Gerard Butler, Catherine Zeta-Jones, Uma Thurman e Dennis Quaid.

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑