News

Published on Novembre 7th, 2020 | by sally

0

Johnny Depp costretto a lasciare la saga di “Animali fantastici”

Johnny Depp non sarà più Gellert Grindelwald nella saga “Animali Fantastici”, lo ha annunciato lui stesso nei giorni scorsi:

Vorrei farvi sapere che mi è stato chiesto dalla Warner Bros. di lasciare il ruolo di Grindelwald in “Animali fantastici” e ho rispettato e assecondato la richiesta.

Il motivo di questo abbandono? I problemi giudiziari di Johnny Depp con l’ex moglie Amber Heard. L’attore ha perso la causa contro il tabloid The Sun, che nel 2018 aveva pubblicato un articolo accusandolo di violenza domestica contro la moglie. Anche se ricorrerà in appello, dopo la sentenza la Warner Bros. ha preferito rimuovere Johnny Depp dal suo ruolo che, in qualche modo, aveva segnato un riscatto per l’attore, allontanato dagli schermi a causa del divorzio turbolento dalla Heard.

La Warner Bros. ha annunciato che il ruolo di Gellert Grindelwald verrà assegnato a qualcun altro ma ancora non si sa quando uscirà il prossimo film della saga spin-off di “Harry Potter”. Inizialmente era previsto per il novembre 2021 ma è già slittato all’estate 2022.

Nel messaggio pubblicato su Instagram, Johnny Depp ha dichiarato la sentenza “surreale” e ha anche detto che non ha alcuna intenzione di arrendersi, fin quando non riuscirà a provare che le accuse a lui rivolte sono false. “La mia vita e la mia carriera non verranno determinate da questo momento” ha chiuso l‘attore. La Warner Bros. tramite un portavoce ha ringraziato pubblicamente l’attore per il suo lavoro, iniziato già tra alti e bassi nel 2018. Quando è stato reso noto che sarebbe stato proprio Depp a prendere parte al cast di “Animali fantastici – I crimini di Grindelwald” le polemiche non sono mancate, perché erano appena state rese note le accuse di violenza domestica da parte di Amber Heard. Allora sia la Warner che l’autrice J. K. Rowling hanno difeso l’attore e la decisione di tenerlo nel cast.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Depp (@johnnydepp) in data:

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑