Johnny Depp e Vanessa Paradis | © Frank Micelotta / Getty Images
L’amore è eterno finché dura: per Johnny Depp e Vanessa Paradis è durato 14 anni, in cui tra alti e bassi sono nati Lily Rose, 12 anni, e Jack, che ne ha 9. Lo scorso gennaio si è iniziato a parlare di crisi di coppia, i due sembravano lì lì per lasciarsi, soprattutto a causa dello scapestrato Johnny, che di mettere la testa a posto proprio non ne vuole sapere.
Poco tempo fa era stato lui stesso a dichiarare che avrebbe fatto di tutto per non distruggere la sua relazione, ma a quanto pare i suoi sforzi sono serviti a poco e l’attrice francese ha optato per la separazione. Bello e dannato, Johnny Depp ha sempre condotto una vita piuttosto sregolata in cui probabilmente ha avuto la meglio il suo amore per la bottiglia piuttosto che quello per la vita familiare. Da ormai un anno lui e Vanessa Paradis non comparivano insieme pubblicamente, lei è stata paparazzata sempre sola, con i figli, e imbronciata.
La crisi è stata smentita finché è stato possibile, oggi arriva il comunicato ufficiale da un portavoce di Johnny Depp, non proprio un fulmine a ciel sereno, visti i segnali dei mesi precedenti.
Si sono separati amichevolmente. Per favore, rispettate la loro privacy e quella dei loro bambini.
Una fonte vicina alla coppia ha svelato che da tre mesi ormai provavano a sistemare le cose, ma nelle ultime settimane stato chiaro che non ci fosse più niente da fare. Johnny Depp e Vanessa Paradis si sono conosciuti nel 1998, fu amore a prima vista quando lui la vide in mezzo a un gruppo di amici mentre si trovava in un hotel di Parigi. I due non si sono mai sposati, ma sono sempre rimasti uniti e per evitare troppi problemi a causa della vita e riflettori di Los Angeles, si erano trasferiti nella più tranquilla Francia, ma nemmeno questo mezzo, evidentemente, è stato utile.
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…