Johnny Depp
Forbes continua a stilare le sue famose classifiche e dopo gli attori più redditizi (Shia LaBeouf in primis), arriva anche la classifica degli attori più pagati dell’anno.
Le ricerche sono state meticolose, Forbes ha contattato agenti, manager e produttori per fare i calcoli necessari, tenendo in considerazione anche gli anticipi ottenuti dagli attori durante le riprese, ed ovviamente i pagamenti di fine produzione e tutto il resto.
A trionfare nella classifica, quindi, è Johnny Depp, che da Giugno 2009 a quello 2010 si è ritrovato in tasca ben 75 milioni di dollari. Johnny Depp, oltre ad essere amato dal grande pubblico, è un attore dall’indiscutibile talento, richiestissimo per film a grosso budget quali la saga dei “Pirati dei Caraibi“. Di recente l’abbiamo visto in “Alice in Wonderland” e “Nemico Pubblico“, il successo con Depp nel cast è assicurato, l’attore sicuramente fa molta gola alle major.
Sul podio si piazza al secondo posto il comico Ben Stiller con 53 milioni di dollari, un distacco notevole rispetto a Johnny Depp, seguito dai 45 milioni di dollari del grande Tom Hanks.
Qui di seguito la lista completa dei primi dieci attori più pagati dell’anno, date un’occhiata!
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…