Pirati dei Caraibi 4" sono ancora in corso, ma si sono spostate dall..." />

Johnny Depp fa una sorpresa in una scuola a Londra! | CineZapping





Curiosità opwkdw

Published on Ottobre 8th, 2010 | by sally

0

Johnny Depp fa una sorpresa in una scuola a Londra!

Le riprese di “Pirati dei Caraibi 4” sono ancora in corso, ma si sono spostate dalle Hawaii all’Inghilterra, per la precisione a Londra. Johnny Depp e il resto del cast adesso stanno girando all’interno di un antico Collegio Navale del XVIII secolo, ma l’attore ha deciso di sfruttare l’occasione per fare visita ad una sua piccola fan.

article 1318516 0B831E5C000005DC 425 468x610

La lettera di Beatrice Delap

Beatrice Delap, una bambina di nove anni, aveva inviato una lettera a Johnny Depp/Jack Sparrow, chiedendo di organizzare un ammutinamento nella sua scuola, così l’attore si è presentato a sorpresa alla Meridian Primary School, ovviamente scatenando la gioia di tutti i bambini che non ne sapevano nulla e solo dieci minuti prima hanno scoperto che stava arrivando Jack Sparrow.
opwkdw

Johnny Depp e Beatrice Delap

Una grande emozione per la piccola Beatrice, che poi ha raccontato il suo incontro con Johnny Depp: “Mi ha abbracciato e mi ha detto: forse è meglio che evitiamo l’ammutinamento per oggi, la polizia fuori mi tiene d’occhio!”. Anche senza ammutinamento sicuramente Beatrice sarà stata felicissima di questa sorpresa. Ecco la foto dell’incontro insieme ad una nuova immagine dal set, in cui vediamo Johnny Depp in una scena stunt, pronto a lanciarsi dal terzo piano dell’edificio in cui hanno luogo le riprese!
105r3x0

Johnny Depp

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑