<...>Johnny Depp nelle nuove foto da "The Lone Ranger" | CineZapping





News 310139 209405372522890 1160068785 n

Published on Ottobre 2nd, 2012 | by sally

0

Johnny Depp nelle nuove foto da “The Lone Ranger”

Mentre le riprese di “The Lone Ranger” giungono a conclusione, vengono rilasciate tre nuove immagini dal film, che vede protagonista il giovane Armie Hammer con Johnny Depp, che in questo caso non avrà il ruolo principale, ma sarà la spalla del protagonista.

Il film è un adattamento della serie tv degli anni ’50, alla regia troviamo Gore Verbinski, che ha già lavorato con Johnny Depp sia per “Rango” che per tre episodi della saga dei “Pirati dei Caraibi” ed in più ha sfornato opere come “The Ring” e “The Mexican”.

The Lone Ranger” nasce come programma radiofonico e come fumetto, poi adattato negli anni ’50 per una serie tv che ebbe molto successo. Il protagonista della storia, John Reid, è un cowboy che deve la sua vita, paradossalmente, a Tonto, nativo americano che lo ha aiutato quando stava per morire. Da allora, Il ranger solitario decide di dedicare la sua vita per salvare gli altri, facendosi aiutare proprio dall’inseparabile Tonto.

Il film dovrebbe arrivare nelle nostre sale nell’estate 2013. Abbiamo già parlato della regia, mentre per quanto riguarda il cast, oltre ad Armie Hammer e Johnny Depp troveremo anche Helena Bonham Carter, Tom Wilkinson, William Fichtner.

Armie Hammer è giovanissimo ma ha già avuto modo di riscuotere molto successo: classe 1986, ha già lavorato con alcuni dei più grandi registi in circolazione, da David Fincher per “The Social Network” a Clint Eastwood, che lo ha scelto per “J. Edgar”. Più di recente, lo abbiamo visto nel “Biancaneve” di Tarsem Singh, al fianco di Julia Roberts e Lily Collins. Helena Bonham Carter e Johnny Depp non hanno bisogno di molte presentazioni: lavorano quasi sempre insieme per i film di Tim Burton, compagno dell’attrice, ma Depp è da considerarsi anche “l’attore feticcio” di Verbinski. Anche se in questo caso non ha un ruolo da protagonista, la parte di Tonto non è sicuramente da sottovalutare, come spalla comica e considerate le capacità di Depp, saprà guadagnarsi il suo giusto spazio. Vi lasciamo alle tre nuove immagini!

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑